![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao a tutti amici del forum!! io ho una kyosho inferno mp 7.5, e oggi mentre correvo ho notato che qulche volta una ruota si bloccava, dopo un po insospettendomi ho controlato. ![]() poi ho visto che il perno orizzontale che tiene attaccato il semiasse non c'era più!! è solamente un piccolo bastoncino, ma mi sembra strano che potrebbe essere saltato via così facilmente! su quell'altra ruota non riesco nemmeno a spostarlo!! se qualcuno ha avuto delle esperienze simili, scriva in questo forum! io vorrei solamente capire come potrebbe essere successa una cosa del genere!! grazie in anticipo a tutti!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Anticamente , per impedire la fuoriuscita del perno si usava un pezzettino ti tubo di rame da idraulico bloccato con un pò di frenafiletti messo sul mozzo del differenziale , così il perno è costretto a stare in sede . Oggi in molti usano il termoretraibile spesso che è anche più comodo da togliere. Un saluto Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
la ruota è la anteriore sinistra! il tuo consiglio è molto utile pappa, grazie! in casa dovrei avere qualcosa del genere! ma mi potreste spigare come è successo che questo pernetto salti via così facilmente?? se trovate qualche ricambio in internet lo potreste postare......?! ![]() il codice è IF125 grazie mille a tutti!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolatore saltato: è possibile aggiustarlo? | Ceres | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 24 maggio 09 23:42 |
Problema semiasse | steel jans | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 10 marzo 09 10:15 |
Se Il Motore Si Scalda Facilmente Che Fare? | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 31 maggio 08 15:19 |
aiuto semiasse - cardano | Claudiotyper | Modellismo | 3 | 15 gennaio 08 10:49 |
Saltato fusibile MX-16s | GuestStar | Radiocomandi | 14 | 07 maggio 07 20:58 |