07 marzo 10, 19:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2010
| primo acquisto (seben-racing)
salve a tutti ho sempre voluto prendere un auto a scoppio ora vorrei fare l'acquisto di una rally game 1/8 girando in rete mi sono imbattuto nelle seben-racing, di un venditore tedesco con 250 si prende auto con motore 4,6cc+ radiocomando+ tutto il necessari per avviamanto ecc... ce ne sono tantissime anche su ebay nelle ricerche queste auto escono continuamente che ne dite come prima auto? o a parita di prezzo meglio una inferno gt usata? |
09 marzo 10, 22:51 | #2 (permalink) Top |
User |
Allora considera che ho una Seben 1/10 per divertimento, la rally che fanno è davvero fatta bene, e a quel prezzo hai delle belle soddisfazioni... Considera che nè con una nè con l'altra puoi fare gare, e l'Inferno anche se è Kyosho non è eccezionale, quinidi meglio una nuova, con le caratteristiche del tutto simili e con ricambi che non costano davvero nulla (te ne sei accorto?) oltre ad una vasta disponibilità in negozi e su internet... Questo è il mio parere...
|
10 marzo 10, 02:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2010
|
si il prezzo è basso, non mi serve per le gare, poi se mi dovessi appassionare davvero prenderei un modello da gara visto che hai una saben e mi hai gia detto che va bene vorrei chiederti: nelle foto della relly 1/8 non vedo lo strappo per l'accenzione, ma c'è? il radiocomando è decente? ti ringrazio e saluto |
10 marzo 10, 14:05 | #4 (permalink) Top |
User |
Allora sì, il motore è a strappo, amenochè non sia accensione col rotostart (ma ti viene indicato sempre se c'è, quindi se non c'è scritto eè SICURAMENTE a strappo). Il radiocomando è un analogico ma con qualche regolazione abbastanza decente, non è il massimo ovviamente, ma ti assicuro che è molto più che sufficiente per iniziare, anzi è molto intuitivo e semplice... Vai tranquillo, ne ho avute in assistenza ma mai nessuna aveva problemi di radio, i maggiori problemi sono sempre dati dall'inesperienza , ma meccanicamente è ok! |
Bookmarks |
| |