Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 10, 13:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-02-2010
chi mi aiuta a smontare una gig nikko freccia rossa?

ciao a tutti sono un principiante e mi chiedevo se qualcuno mi poteva fare da cicerone per smontare finalmente la freccia rossa.
hobos850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 15:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
ma per far cosa? perchè devi smontarla?
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 20:03   #3 (permalink)  Top
User

da premettere che sono un principiante. ho rispolverato la freccia rossa dopo circa ventanni (89') ho comprato delle pile nuove a 1700mha ed ho iniziato a smontarla per pulire l'elettronica ma mi sono fermato perchè non so smontare le ruote. questo lo voglio fare per finire di pulirla ed anche per controllare bene gli ingranaggi del motore. infatti ho notato che quando accellero il motore sembra che vada a liscio insomma che non scarichi la potenza nelle ruote. perquesto volevo smontarla. tu puoi aiutarmi? se riesco ti mando una foto
Vecchio 07 marzo 10, 20:12   #4 (permalink)  Top
User

ecco una foto
Icone allegate
chi mi aiuta a smontare una gig nikko freccia rossa?-dsc00083.jpg  
Vecchio 07 marzo 10, 23:29   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di reny33

Data registr.: 03-04-2009
monta tutto nuovamente e usala per sopramobile
reny33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 10, 12:12   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di saxo8v

Per smontare le ruote anteriori togli il paraurti e sblocchi i mozzi delle ruote. Poi con un martello e un chiodino fai uscire il perno che le tiene agendo dal dietro (pianti il chiodo dove c'è il buco, all'interno della carreggiata).