26 febbraio 10, 17:28 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto!Ho una radio normale e 1 servo digitale!Ke devo fare?
Ciao a tutti,io ho un radiocomando Hitec Ranger 2CH 40Mhz AM,xò x sbaglio ho speso 50 per un servo digitale,mentre la radio è normale.Visto ke sn nuovo nel modellismo,volevo sapere da voi "professionisti" se posso solamente cambiare i quarzi (invece di quelli AM metto quelli FM) oppure se devo cambiare tutto il sistema radio-ricevente.
|
26 febbraio 10, 22:35 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Nel post chiedevi come fare per il servo digitale...inseriscilo nella ricevente e carica le batterie, vedrai che funziona. In quanto ai quarzi, se hai ua trasmittente in AM non puoi montare quarzi in FM , dovresti usare quarzi della stessa marca e gamma d'onda (AM) , se vuoi puoi cambiare frequenza.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
26 febbraio 10, 23:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Prova con il decoder
secondo me se provi con il decoder forse riesci a risolvere il problema, o se puoi prendi un TV LCD con il decoder integrato. Dai, scherzi a parte, chiedi a chi ti ha venduto la roba....un servo è un servo, e se hai una radio (anche a galena o a valvole) lui deve fare ciò che gli dice la ricevente..... Se invece hai speso 50 euro per un quarzo.....prenditela con te stesso. saluti Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
Bookmarks |
| |