26 febbraio 10, 15:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: Rimini
| primo modello rc
salve ragazzi vorrei comprare un auto rc pensavo a un modello motore a scoppio... siccome è la prima volta che mi affaccio al automodellismo quale sarebbe il modello piu adatto ad un principiante come me? è meglio una da pista o da fuoripista quali sono le piu divertenti secondo voi?? e quanto spenderei? grazie mille |
26 febbraio 10, 15:43 | #2 (permalink) Top |
User |
Visto che sei di rimini, a riccione c' è un miniautodromo se non sbaglio, asfaltato. QUindi se è così, se ricordo bene, ti ocnverrebbe comprere un modello da pista. La spesa per una cosuccia buona va dai 400 in su, quindi dicci un po' te, certo trovi modelli anche a 200, il tutto dipende dalle tue intenzioni future e presenti. |
26 febbraio 10, 16:00 | #3 (permalink) Top |
|
sisi sapevo dell esistenza di questa pista a riccione ma nn lo so nn pensavo di andare a gareggiare al momento mi piacerebbe qualcosa che possibilmente non superi i 250 euro... magari divertente e con pezzi di ricambio trovabili mi sa che chiedo troppo eh? ero attirato anche dalle offroad...anche se per quelle da pista nn ci sarebbero problemi per dove farle girare visto che vicino a casa mia ci sono grandi parcheggi inutilizzati grazie della risposta |
27 febbraio 10, 15:12 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
| Citazione:
comunque a meno di 250 non sò se trovi dei buoni modelli da off road (che necessitano di meccanica più robusta e probabilmente più costosa) | |
27 febbraio 10, 15:22 | #6 (permalink) Top |
User |
No! Misano è il santamonica per le 1/1, ci sono stato, più la pista kart e guida sicura al suo interno, nono è a riccione la pista. Io sono del parere che ti conviene mettere da parte altri soldi e andare di psita, visto che avrai sicuro più compagnia e un impianto eccezionale a 2 passi. |
28 febbraio 10, 21:56 | #7 (permalink) Top |
|
avrei trovato questa auto... potrebbe essere un buon modello per incominciare? http://www.baronerosso.it/forum/merc...-completa.html |
01 marzo 10, 15:24 | #8 (permalink) Top |
User |
Se hai intenzione di portare avanti l' hobby, con le 1/10 toruring ti conviene cercare una Team Magic G4, jr credo sia la sigla per la rtr Per il resto quella da te postata è il solito clone seben, rk, himoto, è pieno, ma se vuoi un modello per cominciare, discreto, punta su altro o anche un buon usato |
04 marzo 10, 18:52 | #10 (permalink) Top |
| Dettagli del prodotto ho trovato la tunder tiger su questo sito a 200euro qualcuno di voi ha gia avuto esperienza con questo sito?
|
Bookmarks |
| |