|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: Rimini
| primo modello rc
salve ragazzi vorrei comprare un auto rc pensavo a un modello motore a scoppio... siccome è la prima volta che mi affaccio al automodellismo quale sarebbe il modello piu adatto ad un principiante come me? ![]() è meglio una da pista o da fuoripista quali sono le piu divertenti secondo voi?? e quanto spenderei? grazie mille ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Visto che sei di rimini, a riccione c' è un miniautodromo se non sbaglio, asfaltato. QUindi se è così, se ricordo bene, ti ocnverrebbe comprere un modello da pista. La spesa per una cosuccia buona va dai 400 in su, quindi dicci un po' te, certo trovi modelli anche a 200, il tutto dipende dalle tue intenzioni future e presenti. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
sisi sapevo dell esistenza di questa pista a riccione ma nn lo so nn pensavo di andare a gareggiare al momento mi piacerebbe qualcosa che possibilmente non superi i 250 euro... magari divertente e con pezzi di ricambio trovabili ![]() mi sa che chiedo troppo eh? ![]() ero attirato anche dalle offroad...anche se per quelle da pista nn ci sarebbero problemi per dove farle girare visto che vicino a casa mia ci sono grandi parcheggi inutilizzati ![]() grazie della risposta |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
| Citazione:
comunque a meno di 250 non sò se trovi dei buoni modelli da off road (che necessitano di meccanica più robusta e probabilmente più costosa) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
No! Misano è il santamonica per le 1/1, ci sono stato, più la pista kart e guida sicura al suo interno, nono è a riccione la pista. Io sono del parere che ti conviene mettere da parte altri soldi e andare di psita, visto che avrai sicuro più compagnia e un impianto eccezionale a 2 passi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
avrei trovato questa auto... potrebbe essere un buon modello per incominciare? http://www.baronerosso.it/forum/merc...-completa.html ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Se hai intenzione di portare avanti l' hobby, con le 1/10 toruring ti conviene cercare una Team Magic G4, jr credo sia la sigla per la rtr ![]() Per il resto quella da te postata è il solito clone seben, rk, himoto, è pieno, ma se vuoi un modello per cominciare, discreto, punta su altro o anche un buon usato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primo modello | luca. | Aeromodellismo Principianti | 10 | 23 maggio 09 22:20 |
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! | verdino84 | Aeromodellismo Principianti | 59 | 10 marzo 09 08:11 |
primo modello! | memedesimo | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 6 | 21 settembre 08 13:56 |
Primo Modello | Xpuccius | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 27 marzo 08 17:36 |
primo modello | gianly87 | Aeromodellismo Principianti | 25 | 04 settembre 06 00:56 |