05 marzo 10, 22:05 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
eccezionale, oggi mi son proprio goduto, girato sia col monster che con il buggy, entrambi si sono comportati benissimo, nonostante tutti i rebaltoni che hanno fatto prima che imparassi a fare il saltone davanti al palco. Poi complimento a jerry, che nonostante fosse il primo giorno in pista dopo qualche giro aveva già imparato ad andare bene. |
06 marzo 10, 20:57 | #102 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragazzi sabato di fiera eccezionale... tantissima gente... 262 espositori... 4 capannoni di solo modellismo ... pista off road da favola e puro divertimento elettrico. Quando avrò tempo posterò un paio di foto.. per ora vi lascio con una chicca...
__________________ |
06 marzo 10, 21:52 | #103 (permalink) Top |
User | Bravi Bravi Bravi
Tanto di cappello , come si dice dale mie parti per complimentarsi, a tutti coloro che hanno organizzato questa manifestazione ma soprattutto al Racing Club Suzzara, a Pucci, Ace e a tutti coloro di cui non conosco i nomi, che hanno aiutato a preparare e mantenere VIVA questa giornata! Raduno MA-GNI-FI-CO!!! Avrò qualche foto da postare ma solo nei prossimi giorni, nel frattempo attendo con ansia quelle che arriveranno. E' stato bellissimo reincontrare vecchi amici che non vedevo da tempo e tornare a sportellare con loro, è stato bello anche incontrare coloro che ogni giorni si fanno sentire qui sul forum ma che prima d'oggi non avevo ancora conosciuto di persona. Ottima occasione sfruttata alla STRA-GRANDE e, non mi stancherò mai di dirlo, organizzata DIVINAMENTE!!! Un plauso ulteriore va al Racing Club Suzzara che a sorpresa ci ha rifocillato come maiali con carne... di MAIALEEEE
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
07 marzo 10, 10:31 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
|
bravi bellissima fiera...ma quel salto quante ruzzoloni ha fatto fare...questo anno sono venuto come spettatore ma il prossimo mi portero' i mezzi!!! Per jari sei riuscito ha girare col max...servi ok c...o!!!!!ne sento sempre parlare del tuo maxx e non sono riuscito ha vederlo!!
__________________ mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt |
07 marzo 10, 12:57 | #107 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Purtroppo ho perso un paio di ore a cambiare servi senza capire il motovo delle rotture eheheh (servi economici del cavolo). Comunque è stato un piacere conoscere te e molti altri di questo forum.. aspettandovi in pista le prossime volte
__________________ | |
Bookmarks |
| |