24 gennaio 10, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio
Ciao a tutti volevo acquistare una ts4n e volevo da voi un parere di questo modello... premetto che e da un'anetto che mi sono appassionato di modellismo e sto facendo pratica su altri due modelli e ora volevo acquistare qualcosa di un poco più professionale... ora attendo una risposta da voi più esperti o se potete consigliarmi qualche modello... grazie a tutti |
15 febbraio 10, 17:06 | #3 (permalink) Top |
User |
senti a me non dar retta a tutta sta gente chenon fa altro che sparlare della ts4 ... è vero non sarà il massimo però con 250 euro te la porti a casa completamente cuscinettata e con il cambio io la ho e con una buona regolazione di convergenza e di carburazione vado in poista tenendo testa tranquillamente a kyosho mugen ecc ecc ... inoltre i ricambi sono reperibilissimi e quello che conta ricorda è il pilota, la scocca, le gomme e le regolazioni... credimi va davvero forte e gente con le mugen e le kyosho dicono sempre" wa non pensavo che la ts4 andasse cos ma così bn" ... tuttiloro che puntano subito sulle kyosho team magic o mugen è solo perchè vedono la nomita che portano queste machine ma magari non capiscono nulla
__________________ il "cuore" visto come cilindro testata e "pistone"! |
Bookmarks |
| |