![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2009
| dove posso trovare quest'auto?
ciao a tutti, sono di Roma, ma non riesco a trovare un negozio che venda quest'auto: HPI Sprint 2 RTR Drift Sport W/Toyota Trueno AE86 Body su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies conoscete qualche negozio online o si trova soltando dagli stati uniti?? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
eh a roma non saprei consigliarti mi dispiace...potresti sempre usare internet.. ti do tre siti molto affidabile(dove ovviamente ho già comprato e mi sono trovato bene, anche se non sono sicuro abbiano la HPI ma prova a vedere) - RCmodelstore.com: Tutto per gli automodelli! -www.hermesmodellismo.it-www.paruamodel.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2009
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Vai in uno di questi negozzi e se non l'hanno la ordini. Radiosistemi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dove le posso trovare? | illez | Circuiti Elettronici | 5 | 11 maggio 09 22:12 |
dove posso trovare? | diegofly | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 10 febbraio 09 23:49 |
dove posso trovare | giangia91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 10 gennaio 09 19:42 |
Dove lo posso trovare ?? | RCTEAM | Elimodellismo Principianti | 5 | 04 aprile 07 10:04 |
dove posso trovare? | Blackdam17 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 04 settembre 06 22:37 |