11 gennaio 10, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
| gomme per off road 1/8 Quali
salve a tutti volevo una vostra opinione sulle gomme off road secondo voi quali sono le migliore e perchè ? metto alcuni link GRP (#MW06 Gomme Bulldog e cerchi mescola B GRP (#MY08A) Gomme Grip e cerchi mescola A GRP (#MY08 Gomme Grip e cerchi mescola B GRP (#MY09A) Gomme jolly (pin) e cerchi mescola A dite la vostra |
12 gennaio 10, 10:11 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
oscar nessuno dice nulla perchè è uina domanda alquanto inutile... mi spiego.. hai chiesto un confronto tra 4 modelli della stessa marca.. e dire quale è il migliore è impossibile perchè dipende da dove corri, dal terreno e dall'utilizzo che ne fai .. ogn tipo di gomma ha la sua durezza/morbidezza, ha il suo battistrada e della caratteristiche precise per tipo di terreno di utilizzo. Detto questo GRP è sicuramente marca al top nella produzione di gomme 1/8 off e mi sono sempre trovato bene. sta di fatto che ogni manico ha i suoi gusti e pertanto la scelta delle gomme è alquanto personale e può comunque variare da pilota a pilota.
__________________ |
20 gennaio 10, 15:26 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao! io ho 13 anni e ho un inferno mp 7.5 è la prima auto con cui lavoro . mi si sono finite le gomme anteriorie ne ho comprate un altro paio! ma ho provato sull'asfalto a montarle e l'auto cominciava a sbandare! l'auto partiva da dietro e tendeva a girare. nn ho capito il motivo , ma vorrei provare a invertire le gomme posteriori con quelle anteriori e in teoria nn dovrebbe sbandare perchè hanno + attrito. secondo voi è una scelta sbagliata??? per ora sto ancora correndo con quelle originali che credo dovrebbero reggere ancora un 'altro po..... sulle scelte delle gomme nn sono un asso.... aspetto on piacere vostre risposte e nn potrei darvi alcuni consigli su questi argomenti!! GRAZIE |
22 gennaio 10, 21:15 | #6 (permalink) Top |
User |
Apposta io nn capisco molto di gomme!!! Nn sono un grande intenditore, peró io corro sprattutto sull'asfalto e poco sullo sterrato! Ho preso questo modello perchè ci potevo correre sia sull'asfalto che sullo sterrato !!ma con le gomme originali solo sullo sterrato xkè sull'asfalto si consumano subito anche se vanno bene anche li!! Quando vedo delle gomme da cambiare vado in crisi!! |
Bookmarks |
| |