26 novembre 05, 20:07 | #3 (permalink) Top |
User |
Io un paio di volte ho corso con la pioggia......avevo una scocca interamnete chiusa......e avevo infilato i vari pezzi elettronici in semplici buste di nylon propriamente taglate e adattate. Apparte un po di fumo per l'acgua sulla marmitta nessun problema ma bisogna prendere le dovute precauzioni perchè la pioggia non è da prendere sotto gamba |
26 novembre 05, 20:12 | #4 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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io avevo una ts4n thunder tiger 4x4, con la pioggia mi pareva di pilotare un pallone, slittava in tutte le direzioni, staccavo 5 metri prima della curva... credo che non valga la pena rischiare motore ed elettronica per un po' di pioggia... livio |
26 novembre 05, 20:24 | #5 (permalink) Top |
User |
Nibbio ti dirò io ho proprio una ts4 4x4 e con un settaggio adeguato e gomme da 30 con mescola morbida andava che un piacere..........è comunque ovvio che se non è strettamente necessario gareggiare e non si ha la giusta preparazione è meglio lasciare perdere......io a dire il vero l'ho fatto solo per mettere alla prova la macchina
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27 novembre 05, 16:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
| be' non ho proprio voglia di perdere il podio, e io intendevo dire se sapevate cosa fare in caso di pioggia: ad esempio: mettere la ricevente in un palloncino, usare il grasso sui fili e ... voi non ne sapete niente? |
28 novembre 05, 09:06 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
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sui fili non c'è bisogno di mettere nulla sulla ricevente vedi un po tu va bene come dici anche tu col palloncino daltronde col monster truck si gira pure e la differenza dov'è?...solo sulla ricevente che nel truck è impermeabile mentre nella ts4n se ricordo bene stretta con una grossa fascetta!basta che la chiudi nel palloncino o roba del genere e il gioco è fatto |
29 novembre 05, 15:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
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Ciao,quando correvo io parecchia anni fa nell'offroad dove oltre all'acqua c'era anche il fango....si usavano i palloncini e prima di chiuderli con una fascetta mettevo del silicone nell'imboccatura in modo da sigillarlo bene..poi una volta a casa una bella lavata generale con asciugatura con phon di tutti i componenti..
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29 novembre 05, 15:31 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
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