29 novembre 05, 18:28 | #12 (permalink) Top |
Sospeso |
Ricevente chiusa in un palloncino , spruzza un po' di wd40 sui servi e monta il filtro antipioggia , nel caso tu non lo abbia va bene un portarullini comune e lo fori un po'. Tutto qui , i rischi so' pochi e se metti le gomme rain di solito un 25 di mescola non avrai grandi problemi nella guida. Io faccio cosi' nella mugen mtx4 ma lo facevo anche nella ts4 , nessun problema
|
29 novembre 05, 18:33 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | contro la pioggia Citazione:
| |
30 novembre 05, 21:38 | #16 (permalink) Top |
User |
Team.....poco tempo fa mi è giunta voce che la kiosho vende ad un prezzo irrisorio un "kit pioggia". Questo kit comprende oltre alle gomme, un filtro x pioggia ed una piastra radio che in corrispondenza dei servo comandi,della ricevente e del pacco batterie ha delle cerniere a cui attaccare una scatoletta in plastica trasparente,che si può facilmente montare e smontare a secoda delle esigenze....le scatolette sono munite di buchi rivestiti in gomma da dove far uscire i cavi senza rischio di far entrare acqua Nonostante ripetute ricerche su internet non sono riuscito a trovare questo kit....almeno nei siti europei,cercherò ora di estendere la mia ricerca anche ai siti cinesi. Non so nulla di + su questo kit......se ne sapete qualcosa postate.....io inizio la ricerca in serata. |
30 novembre 05, 21:50 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
(quello che non usavo il sabato prima<_< ) oppure le dita di un guanto in lattice.. livio | |
30 novembre 05, 22:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
ciao ragazzi... io pure correvo con la ts4 e io, ai bei tempi, usavo un prodotto della " crc " che era uno spray che faceva una pellicola trasparente non acetica " che quindi non arrugginiva i pezzi metallici " e correvo anche sotto la pioggia tranquillamente... |
01 dicembre 05, 16:19 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
|
RAGAZZI NON SCHERZATE SIATE SERI!!! io ho una Z-Race della mantua ed è 2wd, per la tenuta non ho problemi ho acquistato delle gomme speciali (cioè quelle normali) e con un pò di acido sono perfettte. voi il bostik dove lo mettete? e il grasso? mi è stato consigliato di mettere nel palloncino del borotalco perchè ostacola l'umidità voi che ne pensate? team3 |
Bookmarks |
| |