25 novembre 05, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User | carburazione
ragazzi ho un problema(non sono scemo) la mantua si spegne appena accelero se vado piano non succede niente se ivece do gas piu' della meta' l'auto muore sotto quindi ho pensato al minimo e alla carburazione ho provato ma niente e ora non so piu' come erano le viti poi ogni giorno la devo smontare perchè il pistoncino si blocca è devo mettere il motore nella morsa per sbloccarlo<_<come fare per questi miei problemi grazie ???
__________________ bell'o'piezz |
25 novembre 05, 22:36 | #2 (permalink) Top |
User |
Non sembra una cosa da niente.....il fatto dello spegnimento direi che è dovuto ad un fatto di carburazione ma forse c'è un legame con il blocco del pistone......ci potrebbe essere qualche scheggiatura nella camicia che fa attrito con il pistone e a lungo andare lo blocca....... Presumo che il rodaggio si stato fatto correttamente.....l'unica cosa che mi viene in mente è un problema di minimo.....ma se tu dici che hai provato ma niente......al massimo potrei pensare che non arriva sufficente benzina al motore in fase di alto regime.....e questo potrebbe essere riconducibile ad un problema di pressione o piccola ostruzione all'interno del serbatoio. Prova a controllare queste cose in + modi per cercare di individuare il problema poi sarà facile risolvere........ |
16 aprile 06, 22:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2006
| Carburazione
Ciao ragazzi, entro nel vostro discorso per chiedervi un aiuto. Aiuto, si perchè da qui a qualche giorno stò avendo prob con la carburazione della mia savage 25. Premetto, sono da poco entrato nel mondo del modellismo, quindi dei vari minimi che dicono le istruzioni non ne sò nulla. Aiutatemi grazie. |
Bookmarks |
| |