| | #2 (permalink) Top |
| User | Riferimento: Auto in kit di montaggio!
Antoko io non sono proprio un esperto ma io ho una TT TS4 1:10. Tutti mi dicono che è l'auto migliore per i principianti ma cambiando alcuni pezzi sono riuscito a mettere su un bel modello. Io qui nella mia città l'ho vista anche in kit di montaggio con servocomandi e trasmittente inclusi 300 euro........ Su internet i prezzi scendono di molto e quindi vedi tu. Ti posso dire che è una macchina eccezionale e non ci ho speso + di 80 euro per migliorarla ( ho comprato ruote,piastra in carbonio e alcuni pezzi in ergal). Io ti consiglio questa.....anche perchè i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili......però su internet non so dove puoi cercare Ciao manuel_1425z |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Riferimento: Auto in kit di montaggio!
Guarda....ho trovato 2 ts4 ma una è tutta in carbonio...ma gli mancano trasm. srvocomandi e motore (335 euro) l'altra ha il motore ma costa (499 euro) sono tutte in carbonio ma costano troppo. Semmai domani vado a cercare meglio ora non ho tempo......ti mando i link di quello che trovo domani....queste 2 le trovi su www.paruamodel.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |