Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 05, 18:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Red face caso eclatante della gara di domenica

domenica siamo andati a Pollenza, la pista era molto tecnica un bel rettilineo e con un pezzo misto pieno di slalom.
La mattinata è andata male le prime tre prove ho fatto rispettivamente 7°,6° e 2° in quanto la pista era giacciata e la macchina mi è andata contro la rete per bel tre volte.
Ingara sono partito 3° e vi sono simasto fino a metà gara ma poi mi sono ribaltato e mi si è spenta la macchina, da quel momento ho fatto un recupero mozzafiato arrivando sino la seconda posizione poi negli ultimi 5 minuti mi sono imbattuto con un veterano per conquistare la 2°piazza,io ero davanti ma dimprovviso ero secondo:gli si era spenta davanti al traguardo il meccanico quando è andata a riprenderla ha passato il trasponder sul traguardo e così aveva un giro più di me... gli è l'ho recuperato e per 2 decimi non l'ho passato sul traguardo.

il commissario di gara ha detto che può capitare a chiunque e che non l'aveva fatto apposta

lui lo stesso

ho protestato...niente

risultato 1°prova trofeo invernale 3° piazza ma sarebbe stato un 2° posto
ora ha 12 punti + di me

cosa devo fare?

vi è mai successo?

TEAM3
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 05, 18:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antoko
 
Data registr.: 04-04-2005
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 138
Invia un messaggio via MSN a Antoko
Secondo me il mccanico non l'ha fatto apposta a passare il trasponder davanti al traguardo quindi nn si dovrebbe contare come una penalità.

Sono cose che succedono quindi dobbiamo sopportare queste ingiustizzie .

Ciao
Antoko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 05, 12:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Riferimento: caso eclatante della gara di domenica

Citazione:
Originalmente inviato da Antoko
Secondo me il mccanico non l'ha fatto apposta a passare il trasponder davanti al traguardo quindi nn si dovrebbe contare come una penalità.

Sono cose che succedono quindi dobbiamo sopportare queste ingiustizzie .

Ciao
vabbè ma te è mai successo?
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 05, 12:47   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Riferimento: caso eclatante della gara di domenica

Ne succedono di peggiori altro che questo... non te la prendere son solo gare ed il tutto solo e sempre un gioco..

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 05, 13:54   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Riferimento: caso eclatante della gara di domenica

si parla di hobby ma una volta che si fanno le gare sono vere e proprio competizioni e ogni volta che mi succedono cose del genere mi arrabbio visto che per portare a certi livelli una macchina ogni 3 gare speso centinaia e centinaia di euri

una cosa simile non mi è mai successa ma me ne sono cmq successe a migliaia ma a forza di correre e per forza di cose migliorare e diventare bravo i commisari di gara ti staranno a sentire piu a te che agli altri
Te ne renderai conto se è cosi
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 05, 14:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Riferimento: caso eclatante della gara di domenica

A me è successo solo una volta......mentre gareggiavo una macchinina mi è venuta addosso e mi ha capottato.....mancavano 2 giri e avevo quasi 20 secondi di vantaggio sul secondo che ancora doveva fare una serie di curve abbastanza difficili (avrebbe perso sicuramente qualcosa) e il ragazzo che doveva semplicemente girare la macchina l'ha spenta e me l'ha portata....facendomi perdere la gara......ero arrabbiato nero e non l'ho neanche riaccesa per finire la gara
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 05, 15:28   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Riferimento: caso eclatante della gara di domenica

se mi capita a me gli caccio una testata che lo rovino
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 05, 14:10   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma
si parla di hobby ma una volta che si fanno le gare sono vere e proprio competizioni e ogni volta che mi succedono cose del genere mi arrabbio visto che per portare a certi livelli una macchina ogni 3 gare speso centinaia e centinaia di euri

una cosa simile non mi è mai successa ma me ne sono cmq successe a migliaia ma a forza di correre e per forza di cose migliorare e diventare bravo i commisari di gara ti staranno a sentire piu a te che agli altri
Te ne renderai conto se è cosi
ok!
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 05, 14:11   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da manuel_1425z
A me è successo solo una volta......mentre gareggiavo una macchinina mi è venuta addosso e mi ha capottato.....mancavano 2 giri e avevo quasi 20 secondi di vantaggio sul secondo che ancora doveva fare una serie di curve abbastanza difficili (avrebbe perso sicuramente qualcosa) e il ragazzo che doveva semplicemente girare la macchina l'ha spenta e me l'ha portata....facendomi perdere la gara......ero arrabbiato nero e non l'ho neanche riaccesa per finire la gara
ho capito sono cose che capitano però io sono ancora arrabbiato
team3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
LISTA gara combat profile open Marcosimone - Roma - Domenica 18/11 mau Categoria Rc-Combat 71 26 novembre 07 08:49
old time: domenica 24 gara a fiano romano eros Incontri Modellistici 0 22 giugno 07 15:11
Un voletto della domenica.... davide.pasq Aeromodellismo Volo 3D 10 13 giugno 07 19:13
una domenica a... gara del 1° maggio (BO) cavi683 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 02 maggio 07 23:10
gara limbo di domenica scorsa marcellofanelli Incontri Modellistici 0 30 ottobre 06 18:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002