02 gennaio 10, 01:17 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Ancora nn ho trovaqto nulla!!
Cercando in tutti i forum esistenti e passando ore di ricerca e arrabbiandomi nn ho ancora cercato dei rivenditori nanda racing nrb-3 per i pezzi di ricambio!! poi oramai che siamo nell alrgomento mi potete dire dei sito web o link nella quale vendono accessori miscele modellini etc nella quale nn costino le spese si spedizione o sn di 3 o 4 euro insomma ,pochi soldi , se per caso sapete dei link dove le spedizione sn gratis nn voglio quelli che le spedizioni sn gratis se superi 100 euro !! grazie buona ricerca |
02 gennaio 10, 09:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
Il costo di un oggetto è fatto di tutte le spese che concorrono a farlo arrivare al consumatore quindi anche i servizi di trasporto, se un oggetto ha un costo alto le spese accessorie vengono incluse cioè SOMMATE e non regalate mentre per un ricambietto da 5 euro te le paghi a parte !!! Cerca di non riempire il forum di topic che non hanno un senso e con richieste assurde, ciao | |
03 gennaio 10, 20:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
prova a guardare qui... www.rc-rocketracing.com - vende la nanda e secondo me se chiedi al negoziante ti procura pure i ricambi che ti servono....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
04 gennaio 10, 22:50 | #8 (permalink) Top |
Guest
| Bestia www.rc-rocketracing.com - quanto costa spedizioni?????? poi tiene solo il modello ma nn i pezzi di ricambio quello che mi serve ...... |
05 gennaio 10, 00:00 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
non era difficile,c'è scritto sul sito....
__________________ christian cavicchioli | |
Bookmarks |
| |