26 dicembre 09, 11:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
| olio ammortizzatori dove?
Ciao ragazzi!!! dove trovo dell'olio (per ammortizzatori) con un buon rapporto qualità prezzo? Già che ci sono vi chiedo anche per la colla da usare per incollare gomme,dove la cerco?? |
26 dicembre 09, 13:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: Padova
|
Ciao per l'olio al silicone io utilizzo quello della svitol in bomboletta spruzzandolo prima in un dosatore a goccia e poi riversandolo negli ammortizzatori.. forse è un pò più liquido di quello normale ma a me non ha mai creato problemi... costo 3 euro per 200ml... per incollare i cerchi puoi utillizzare colla cianoacrilata che trovi in qualsisasi negozio di modellismo o al limite superattack. |
26 dicembre 09, 15:21 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
l'olio ammortizzatori lo trovi ovuqnue... in qualsiasi negozi di modellismo .. anche sulla baja....
__________________ | |
26 dicembre 09, 23:31 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
tu fai i 4 ammo uguali?? niente prove tipo morbido davanti e più duro dietro ?? nessuna differenza estate/inverno??? | |
27 dicembre 09, 12:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Le prove di durezza etc etc a ora non le ho ancora fatte proverò... | |
04 gennaio 10, 00:29 | #6 (permalink) Top |
|
questo può andare bene? la marca intendo,non la durezza!! qualcuno lo ha provato? Olio ammortizzatori x tutti i automodelli durezza 500. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo comunque grazie a tutti per i consigli! |
04 gennaio 10, 21:51 | #8 (permalink) Top |
User |
Se è per off 500 è troppo duro L' olio al silicone svitol è un lubrificante e sgrassante stile WD40, o meglio, pulisce di meno ed ha la stessa consistenza dell' acqua, quindi a questo punto usa quella, 0,20 per 2 litri evita i cianoacrilati per le gomme, due sgasate e devi rincollare da capo, colle elastiche, magari specifiche, molto liquide durante la posa. Vedo dall' avatar l 'Hyper 9e, io ho la scoppio, se hai quella a questo punto un 350 avanti e 300 dietro . |
04 gennaio 10, 22:22 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
per ora ho messo l'olio da 300 in tutti gli ammortizzatori perchè era nella confezione!!!! quello da 500 postato prima era solo la marca che mi interessava sapere se può andare oppure no. grazie a Tutti | |
05 gennaio 10, 11:17 | #10 (permalink) Top |
User |
Usata l' attack, 5 minuti e la gomma girava sul cerchio, collaccia saratoga, coinsigliata per gomma e materiali plastici, neanche una scollatura e non era un cianoacrilato. Il cianoacrilato fa un crosta, secca, rigida, poco resistente a forze che non siano pressione o in certa misura trazione, io te lo dico perchè a me il cianoacrilato non ha incollato una mazza, o meglio, l' ha fatto ma non è durato nulla. Online ne dovresti trovare di apposite per incollaggio gomme, due gocce di quella e ci fai una ruota intera e funziona Siccome le gomme Hobao sono molto lucide, carteggia leggermente la parte interna che poggia sul cerchio e parte del cerchio stesso. E vai con il gas, ottima scelta, mezzo bilanciato da paura. Mi dici dove l' hai trovata la E? Anche per MP . |
Bookmarks |
| |