![]() | #831 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() dai che scherzo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #832 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Potrebbe essere una nuova disciplina..."drift in the dirt"... ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #833 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #834 (permalink) Top |
User |
Ehi ragazzi..ma non c'è piu' nessuno???Io ho passato tutta la domenica a smanettare sulla "piccolina" e mi sono fatto una barra dello sterzo regolabile...devo dire che ho fatto veramente bene a comprare morsa e filiere, oltre all'amico dremel ovviamente ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #835 (permalink) Top |
User |
Toc toc! Posso driftare anch'io? ![]() Ragazzi mi presento a tutti: sono Michele da Bologna.. e finalmente mi e' arrivata la xmod.. <_< so' che e' piccolina confronto ai vostri bolidi pero', "Che ficata!" ![]() Dopo aver visto ore e ore di sgommate su internet mi sono preso finalmente sto aggeggio x iniziare ed e' uno spasso... ![]() Domandona n.1: qual'e' la superfice migliore per driftare (giocare) con sta macchinina? Spiego meglio: ho visto che ad usarla in casa e' un po' problematico (fortuna che dicevano che erano poco piu' dei giocattoli..) e tra la polvere e le gambe del tavolo e' difficile uscirne vivi. Pero' ho un grosso dubbio, soprattutto x quanto riguarda l'altezza da terra: i tiranti dello sterzo agiscono su due viti che sono veramente a mezzo millimetro da terra (xmod evo) e si sono gia' limate ![]() Ho paura che ad usarla sull'asfalto verra' grattugiata.. e' possibile alzarla? (Domandona n.2) |
![]() | ![]() |
![]() | #836 (permalink) Top |
User |
Allora innanzitutto benvenuto ![]() 1)Beh con le x-mod o cmq con le auto di questa scala la superficie ideale per girare e' la moquettes (l'asfalto te lo sconsiglio vivamente)...ma siccome tu vuoi driftare ![]() 2)Per quanto riguarda l'altezza da terra...non credo si possa regolare o cmq di pochissimo...ma mi sembra strano che tocchi cosi' tanto 3)Ti ricordo che per ottenere dei buoni risultati devi ricoprire le ruote con il nastro isolante, comprarti il kit 4wd e bloccare i differenziali e ovviamente tanta tanta pratica ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #838 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
io sono un pò fermo con il drift, devo preparare 2 regali per natale inerenti al modellismo ma statico, la replica di una vecchia fiat 500 in 1/18 da regalare al proprietario di quella vera e un diorama ferroviario con locomotiva, vagoni e paesaggio americani e quindi non mi resta molto tempo da dedicare al drift
|
![]() | ![]() |
![]() | #839 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sembrano giocattolini ma non lo sono,almeno a livello di meccanica(forse la qualità base è un po' bassa). Ho visto xmods andare sull'asfalto...sconsiglio vivamente.A me già le fughe delle piastrelle mi danno fastidio,figuriamoci l'asfalto(per drifting poi è ancora peggio). Anch'io ho sgrattuggiato le viti un pochino. Potresti provare prendendo il kit di shock tower drop/lift(a te servirebbe il lift)per vedere se riesci ad alzare il modello;oppure cercare un modo per sostituire quelle viti con altro tipo uniball(di quelle che si usano sugli elicotteri elettrici),però richiede un lavoro manuale piccolo e preciso. Comunque una bella passata di aspirapolvere non sarebbe male. A proposito che modello hai preso? aspetto le foto delle TUE modifiche nella discussione a tema,ecco il link: http://www.baronerosso.it/forum/show...=18651&page=23
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #840 (permalink) Top |
User |
Come state driftoni??? Io ho un pò di novità, ho preparato qualche altro mezzo ultimamente!!! ![]() Se avete voglia di darci un'occhiata, trovate tutti qui: http://rcdti.forumup.it/viewtopic.php?t=48&mforum=rcdti Ciauz! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 22:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 00:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 13:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 13:08 |