| | #821 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #822 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
spero che qualcuno abbia una risposta. ciao Andrea | |
| | |
| | #823 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #824 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
allenati La mia era più che altro una richiesta di info/pareri, anche se la risposta in fondo in fondo la sapevo | |
| | |
| | #825 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
| | |
| | #826 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| info prezzo...... Citazione:
tanto per capire, ma quanto costa il D box o come si chiama 'sta diavoleria....grazie, Andrea | |
| | |
| | #827 (permalink) Top |
| User |
Allora..se lo prendi all'estero costa un centinaio di dollari (spedizione e costi vari esclusi ovviamente)..qua da noi sempre se si trova è facile che si avvicini di parecchio alle 200Euro...
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
| | |
| | #828 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ora non mi resta che procurarmi un mezzo serio con cui mettere in pratica quanto letto Volevo però chiederti una cosa G60. Le decal della Pattuglia AntiDrifters le hai fatte tu? e se sì come? Saluti, Alessandro | |
| | |
| | #829 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmq...raga non so voi ma io momentaneamente ho abbandonato l'asfalto per dedicarmi un po' allo sterrato..
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |