![]() | #811 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le gomme vanno montate su tutte e 4 le ruote! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #812 (permalink) Top |
User | ![]()
Visto che mi sta venendo voglia di prendermi una macchinina seria per fare drifting (magari come regalo di Natale ![]() Premettendo che sono orientato sull'elettrico, per ora mi attirano le Yokomo (bellissima l'RX7), anche se un negoziante dalle mie parti mia ha consigliato la HPI RTR Sprint 2 per la facile reperibilità, almeno dice lui, dei ricambi. Aspetto consigli su modelli e dove sia possibile poi acquistarli. Grazie, Alessandro P.S. - che ne pensate di questo aggeggino? è utile o è solo una c....ta? |
![]() | ![]() |
![]() | #813 (permalink) Top |
User |
è una specie di giroscopio per auto che di fatto ti evita di andare in testacoda...però non credo sia tanto bello,il drifting è dato proprio dall'abilità del pilota nel tenere la macchina col giusto angolo,è lì che si vede la bravura ed è lì che è il bello del divertimento.poi se usi un elettrico riesci sicuramente a controllare il modello,con un poco di pratica
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #818 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Saluti, Alessandro | |
![]() | ![]() |
![]() | #819 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Una domanda. Come hai fatto il lampeggiante? le luci lampeggiano oppure sono fisse? Complimenti ancora, Alessandro | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 22:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 00:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 13:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 13:08 |