![]() | #743 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Rome
|
che bella che è !!!!! anche io ho finalmente fatto l'acquisto Tamiya Surikan Edition (anche se il venditore ancora non mi da risposta) Per il motore per driftare è meglio con tanta coppia ? stavo pensando di metterci un 23 spire che ne dite ? G60, il telecomando è quello che vorrei prendere anche io, dove lo hai preso e quanto lo hai pagato ? Altra cosa a qualcuno interessano delle carrozzerie, 350z, Mazda6, Lexus 200 ? |
![]() | ![]() |
![]() | #744 (permalink) Top |
User | Ragazzi..."finalmente" dopo qualche giorno di vacanza (cavolo è mai possibile che le vacanze durino sempre cosi' poco???? ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #745 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la radio l'ho presa su ebay da Dinball, basta che vai su negozi e scrivi il suo nome, vedrai quanta roba ha e a che prezzi!!! La radio l'ho pagata 30 dollari, praticamente nulla!!! Per le carrozzerie, se hai qualche foto mandamela a marco_piccolo@virgilio.it che mi interessano!!! ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #746 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #748 (permalink) Top | |
| Citazione:
non appena mi arrivano a casa gli faccio delle foto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #749 (permalink) Top |
|
dimenticavo una cosa che differenza c'è tra un radiocomando am 27 e uno am 40, ma sopratutto perchè gli fm costano di più ? altra cosa le matterie è meglio prenderle da più mAh, guardando sul sito suggerito da g60 si trovano a poco ? 4300mAh sono troppi ? Ultima modifica di MarcoTWC : 31 agosto 06 alle ore 14:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #750 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Calcola che io attualmente giro con le 3300 e ho mezz'ora di autonomia.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 22:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 00:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 13:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 13:08 |