![]() | #671 (permalink) Top |
User |
ho appena ordinato i ricambi per la mia piccola...e gia che c'ero ho ordinato anche i cuscitte,così avtrò meno attrito... Una domanda,con i differenziali bloccati ho notato una grossa resistenza nel far girare le ruote...il problema deriva dall'assenza dei cuscinetti? O per alti motivi? io non ho trovato niente di strano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #672 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() no cmq per adesso non ho nessun altro link interessante..e poi lo sapete che quando scopro qualcosa di interessante la posto sempre sul forum ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #673 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S....quando monterai le cose che hai ordinato..mi raccomando lavora di giorno e ben riposato ![]() ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #674 (permalink) Top |
User |
Anche se OT...ne approfitto e vi comunico che vi dovro' abbandonare per un po' (credo fino ai primi di settembre)...domani parto per le vacanze...percio' buone sgommate a tutti ![]() P.S: è anche il mio 500° messaggio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #676 (permalink) Top |
User |
Raga, per questo motore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 Questo regolatore può andare? http://cgi.ebay.it/Futaba-MC230CR-FE...QQcmdZViewItem Io utilizzo batterie da 3300mAh.... |
![]() | ![]() |
![]() | #679 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #680 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() cosa ci facevo in giro alle 6?dovevo ancora andare a dormire,ero intento a fare esperimenti e disastri ![]() ![]() se ti dicono che va bene il motore e il regolatore li prendo anche io....così il motore e il regolatore "tosti" ci sono | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 22:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 00:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 13:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 13:08 |