|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
Il sito lo conoscevo ma non ricordavo che tra le grinfie di quell'artista fosse passata anche la mini-x. Posso mettere tranquillamente in conto di realizzare autonomamente il telaio in carbonio o fdv (ho giusto le lastre necessarie) ma niente che non possa essere realizzato senza ne' tornio ne' fresa. Boh, visto che si tratta di uno sfizio, non voglio impiegare una spesa significativa (la mini-x arriva a casa con una ventina di euro su ebay....) e mi ispira l'idea di girarci in salotto, per ora la tengo ancora in considerazione... a meno che non abbiate altri suggerimenti ![]() Max | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
@ marmo intendevo dire che dato che hai già postato dei link interessanti riguardanti mini-z xmods e altre micro rc(e che io NON riesco mai a trovare)se ne hai altri postali che ce li salviamo tra i preferiti. @max_ferra:non pensare di fare un telaio con poca spesa(o meglio,dipende da cosa intendi per poca):ci vuole una frea(che costa 200 e passa euro)e le punte adeguate. inoltre se hai letto bene il sito dice che le mini-x hanno la plastica molto delicata e,anche facendo il telaio,avresti le sospensioni molto delicate. Altri consigli:xmod EVO,mini-z AWD(anche se non ne parlano molto bene su minirc.com/it) se vuoi un 4wd,oppure le iwaver 02M(la preview è carina) che devono ancora uscire se ti piace il 2WD
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() no cmq per adesso non ho nessun altro link interessante..e poi lo sapete che quando scopro qualcosa di interessante la posto sempre sul forum ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
ho appena ordinato i ricambi per la mia piccola...e gia che c'ero ho ordinato anche i cuscitte,così avtrò meno attrito... Una domanda,con i differenziali bloccati ho notato una grossa resistenza nel far girare le ruote...il problema deriva dall'assenza dei cuscinetti? O per alti motivi? io non ho trovato niente di strano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S....quando monterai le cose che hai ordinato..mi raccomando lavora di giorno e ben riposato ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Anche se OT...ne approfitto e vi comunico che vi dovro' abbandonare per un po' (credo fino ai primi di settembre)...domani parto per le vacanze...percio' buone sgommate a tutti ![]() P.S: è anche il mio 500° messaggio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Raga, per questo motore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 Questo regolatore può andare? http://cgi.ebay.it/Futaba-MC230CR-FE...QQcmdZViewItem Io utilizzo batterie da 3300mAh.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 22:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 00:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 13:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 13:08 |