
![]() | #631 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Se vuoi un altro consiglio... le gomme fattele da solo con un paio di giri di nastro isolante..funzionano benissimo e sono quasi gratis...poi vedi tu ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #632 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
|
si all inizio mi faro le gomme col nastro poi vedrò! ma nn ho capito la questione del sigillare il differenziale, cosa devo fare di preciso!(sono totalmente inesperto, è il primo modello che compro) ciao powercorte ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #634 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piccolo segreto...io per incollarli uso la colla a caldo, (ti sconsiglio vivamente le colle cianoacriliche..l'attack per intenderci...a meno che tu non voglia fare una cosa definitiva) fa il suo "sporco lavoro" ![]() ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 22:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 00:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 13:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 13:08 |