| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
be qui a brescia se ne vedono in giro ancora abbastanza e se ne vedono di più di quelle vecchie che di quelle nuove, peccato solo che quella della toyota quando l'hanno progettata non l'hanno fatta posteriore, sai che divertimento con più di 170 cavalli sul posteriore, così invece mi tocca sfogarmi con le macchinine |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
non ditemi che con la bella stagione non drifta più nessuno, io mi sono fatto un giro al parco vicino a casa mia ieri sera dopo le 8e30, ho fatto anche una spece di corrida, la morosa che faceva il matador e la macchina che faceva la parte del toro, anche se dubito che un toro faccia drifting , però era molto divertente, poi siamo tornati a casa con la macchina davanti a noi sul marciapiede e quando cè stata la strada libera sono uscito da uno stop di traverso( in mezzo al paese ) e mi sono diretto verso casa con l'auto sempre davanti, sembrava di portare a spasso il cane ma senza bisogno della paletta e del sacchetto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ehehehe...ciao ragazzi allora come va???E' un po' che non entro nel forum...ho sputtanato il pc (scheda madre e alimentatore )..per cui finche' non lo sistemo potro' accedervi solo di tanto in tanto...cmq qua a casa mia, computer o no, le driftate si fanno sempre
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
P.s..a proposito ho scoperto un mondo meraviglioso Xbox live e Forza Motorsport...oltre le gare all'ultimo sangue ogni tanto si trovano dei ragazzi che non vogliono correre ma soltanto farsi qualche sbandatina Se si va e prima cosa avete xbox, abbonamento e gioco, ci si potrebbe "incontrare" li'...non sara' come guidare un modellino vero ma è divertente lo stesso !!!
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |