| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Bellina bellina l'automobilina di marmo GT!!! Io invece stavo pensando di comprare un Minizilla hot bodies,e di montargli un bel motore brushless tipo mamba 8000...eh,eh,dopo si ke strappa i cerchi dalla potenza!!Solo che non so se ci siano gare di 1/18 off road in zona como/milano.Ne sapete qualcosa? Pensavo..visto che parlavate di drifting..immaginatevi un coso tipo minizilla con le gomme da drifting che esce da una curva in derapata!!Secondo me con un irrigidimento e setup delle sospensioni la cosa è fattibile!!!!!!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
marmo, bella la "piccola", complimenti per l'aquisto, belli anche i dischi dei freni per il minizilla da drifting, non resta che provare, bisognerebbe anche abbassarlo come altezza da terra perchè se per caso si punta è facile che si ribalti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Como
|
sì è sciolta la neve e domani provo a deraparmela su un piazzale al parco...c'è un fondo ke ormai si scivola a piedi....sarebbe la pista da ballo ma mi sa ke ci faccio la pista cm dico io.......!!!!!!!!!!!!voglio proprio vedere cm va una scoppio a fare così...nn sarà cm l'elettrica...xò... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Una domanda per marmo gt..ho visto che sei di como,anche io.Hai monster?Se ce l'hai dove giri?Fanno gare che tu sappia?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...di monster truck non ne ho..possiedo però la Mini Inferno (attualmente smantellata in quanto ne ho montato l'elettronica sulla micro rs4)...e con questa ci giravo o sul mio terrazzo, oppure in piccolo pratino vicino casa mia...che io sappia, di piste, nella mia zona non ce ne sono..mi sembra che la pista piu' vicina sia ad Erba (ma non chiedermi dove) e che pero' sia per le 1/10... A Milano è senz' altro piu' facile trovare dei gruppetti di persone che si riuniscano per fare qualche gara privata..qua a Como sinceramente non saprei anche se bisogna ammetterlo le zone non mancherebbero | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ieri ho provato la micro dopo una domenica passata interamente a smontarla e rimontarla (per capire come fosse fatta e per pulirla )e per trovare una sistemazione ottimale per elettronica e batterie...ebbene dopo una giornata di lavoro..ieri la prova...che dire l'inferno ..la macchina (anche se non con un motore adatto,appena posso vado prendermi uno speed 300)è veramente una bomba, merito sopratutto del peso ridotto,delle sei celle,del telaio (veramente un acquisto azzecato del vecchio proprietario )e non ultimo delle gomme in spugna che offrono sul pavimento di casa un'aderenza inaudita..che dire sono rimasto veramente molto molto soddisfatto..pero' la micro l'ho presa innanzitutto per un' altro scopo quindi vai di nastro isolante ...e che spettacolo...in sbandata la macchina si comporta davvero bene..precisa al millimetro..anche se con questo stile di guida si sente maggiormente la scarsa potenza del motore...e che dire di piu'.. driftare tra le gambe del tavolo è veramente una figata |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si potrebbe avere la velocità della pista sull'asfalto,e l'evoluzione del rally!! Spettacolo.....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |