![]() | #53 (permalink) Top |
User |
Non ci avevo pensato.......potrei distruggere la mia macchina in un momento di follia!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() No apparte scherzi stavo valutando l'ipotesi di posticipare di qualche giorno la "garetta"........per questioni di comodità.......ma non vi preoccupate vi farò una descrizione nei particolari e se riesco farò anche delle foto.....ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
ciao ragazzi ! ho una domanda ... ho visto le vostre carrozzerie e sono fantastiche... ora, io ho una micro rs4 e la carrozzeria e' dell' M3... mi chiedevo... posso usare anch'io quel tipo di carrozzerie o devo rimanere in quelle della HPI? se posso usare quelle... dove le posso acquistare? grazie di tutto e a presto
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
ciao, scusa l'ignoranza ma la micro rs4 che scala è? le x-mods sono 1/28 e poi ci sono gli attacchi che non credo siano uguali, ma ha quello cè sempre rimedio. perchè non metti una foto che sono curioso di vederla |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
User |
Bella ..complimenti!! ![]() Comunque non disperarti la hpi produce per le micro rs4 delle carrozzerie veramente molto belle (fanno anche la Silvia..che macchina ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 22:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 00:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 13:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 13:08 |