|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
bene, piano piano miglioriamo e poi andremo a sfidare i giapponesi e gli americani ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Riferimento: Drifting
a me sono arivate le "gomme" in abs, le batterie e il regolatore, e poi ho fatto verniciare i cerchi blu perlato, oggi incollo le gomme e modifico il regolatore che non combacia con la ricevente, e poi devo aspettare che smetta di nevicare
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Oggi ho provato sull'asfalto semi congelata e devo dire che mi è andata benissimo....le gomme lisce andavano perfettamente e sono riuscito a fare qualche giro in una piccola pista da me allestita...questa cosa del drifting mi ha preso molto ma domenica alle 9:00 scendo in pista per unagara on-road.......la mia vera passione.......ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
io se cè bagnato non mi fido ad andare, al massimo posso cercare un posto al coperto, prima però la devo sistemare, io di gare non ne faccio, non fanno per me,comunque ti auguro buona fortuna per domenica
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Oggi a causa delle cattive condizioni meteo è stata annullata la gara prevista per le 10:00....... Essendomi ormai recato alla pista e leggermente migliorate le condizioni meteo ho messo le gomme lisce e ho iniziato a fare un paio di sgommate........le circa 5 ore di allenamento che ho fatto in queste 2 settimane circa si sono fatte sentire in fatti sono riuscito ad eseguire curve quasi perfette mantenendo la linea su tutta la curva.......a me si sono uniti altri ragazzi del posto e ho passato un paio d'ore in compagnia a divertrmi.....penso che proporrò una gara di drifting alla fiera del modello di gennaio che si tiene qui nella mia città.....ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Como
| ![]()
anke io avevo un'auto elettrica ed era molto più divertente per fare queste cose ke a me piacciono....schiacciavo e iniziava a derapare....al contrario con quella a scoppio faccio molta fatica,ma l'ho scelta xkè come ha detto VFR le batterie non durano mai abbastanza... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
![]() Se prendiamo la classe 1/10 touring per esempio, le scoppio non hanno proprio speranze. Oggi esistono i brushless con batterie che pesano pocchissimo ed esprimono tantissima potenza. Ho appena parlato con il mio negoziante di fiducia il quale ha una touring corally con regolatore Schulze U-Force 75 e motore plettemberg Shadow. Supera tranquillamente i 100 allora, ma la cosa più impressionante è che l'elettrica esprime una curva di coppia incredibile rispetto allo scoppio, la cui resa rimane decente solo ad alti regimi di giri. Il brushless esprime il massimo della coppia già da bassissimi regimi. Ed infatti è completamente inutile un eventuale cambio che invece è praticamente un "MUST" sulle 1/10 a scoppio. Oggi come oggi, con un pacco lipo da 8 Ampere oltre 160 Ampere di scarica si fanno girare i motori con espressioni di potenza superiori a 500 watts. E per tempi decisamente superiori a quelli delle vecchie Nicd o Nimh. La vera nota negativa è che un elettrico che vola costa molto di più di uno scoppio che vola. Per concludere come velocità di punta forse l'elettrico batte lo scoppio di poco poco, ma in pista a parità di pilota, con i tempi alla mano, lo straccia completamente. Ciao ! Daniele | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Elettrico o scoppio??..Questo è il problema!!!Beh è che chiaro che,a parità di prestazioni (eheh..ormai si ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 23:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 01:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 14:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 14:08 |