04 dicembre 06, 22:41 | #891 (permalink) Top |
User |
Per quanto ne so io si fissano con delle viti che possono essere a testa cava o normali...solitamente 4...non ti assicuro niente però perchè il modellino che sto osservando per risponderti ha subito qualche trauma in passato e non è proprio il massimo dell'integrità...
__________________ Manuel... |
05 dicembre 06, 00:01 | #892 (permalink) Top |
User |
salve scusate ma leggere tutto questo tread è impossibile, visto la lunghezza quindi arrivo al sodo per farvi una domanda diretta.. io possiedo una ts4n e da poco mi è capitato di vedere dei filmati di persone che fanno drift, e a quel punto mi sono detto perchè non provarlo... ora vi volevo chiedere che materiale occore (ovviamente esclusa la macchina) per praticarlo, il tipo di gomme ecc ecc. grazie a tutti se volete mi potete trovare anche nel messager a fragolozzo@hotmail.com oppure mi potete mandare una mail. grazie mille |
05 dicembre 06, 17:16 | #893 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
per prima cosa ti servono delle gomme molto dure, potresti anche usare dei pezzi di tubo in PVC della misura giusta da calzare hai cerchi, poi devi indurire i differenziali sia anteriore che posteriore, se li hai regolabili nessun problema se invece non sono regolabili li devi riempire di grasso denso in modo da indurirli, e mentre provi non montare la carrozzeria perchè girando piano il motore si scalda parecchio e non gli arriva molta aria per raffreddarsi,dimenticavo, ti serve anche un posto dove l'asfalto o il cemento non siano molto sporchi, perchè se trovi dei sassolini la macchina si punta e va in testacoda ed è una rottura, portati una scopa e dai una pulita al pezzo in cui giri, tanto non serve molto spazio per driftare
|
05 dicembre 06, 20:24 | #894 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 dicembre 06, 23:24 | #895 (permalink) Top |
User |
Ciao Frago...se posso darti un consiglio non perdere troppo tempo con le gomme...vfr ha un modello elettrico...molto più gestibile (infatti anche con delle gomme liscissime la sbandata si può controllare,senza nulla togliere ai piloti di modelli elettrici)...posso consigliarti però di mettere del neuprene dentro la gomma invece che gomma piuma...poi metti degli ammortizzatori piuttosto duri...consiglio anche di modificare il freno perchè la fenata sia meno lineare...senza esagerare...a questo punto con un buon gioco di freno-acceleratore riuscirai a mettere la macchina di traverso...il problema è controllarla...
__________________ Manuel... Ultima modifica di manuel_1425z : 05 dicembre 06 alle ore 23:27 |
06 dicembre 06, 14:02 | #896 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 dicembre 06, 14:31 | #897 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è una sezione con ricambi e optional per le TT...ciao
__________________ Manuel... | |
07 dicembre 06, 19:43 | #899 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
per chi non c'era ecco cosa si è perso: http://video.google.it/videoplay?doc...44281771182944 buona visione |
08 dicembre 06, 00:27 | #900 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |