![]() | #881 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #882 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2004
|
ciao a tutti, oggi ho preso questa mini z, vi piace? a me la lancia integrale mi a sempre fatto impazzire. mi consigliate qualche sito di accessori? magari le luci... sempre che si possano mettere. complimenti per i vostri lavori sono tutti fantastici grazie e buona serata!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #884 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
ecco 2 negozi: http://stores.ebay.it/The-Toyz_MINI-...QQftidZ2QQtZkm http://stores.ebay.it/Dinball_Micro-...QQftidZ2QQtZkm se cerchi su ebay in tutto il mondo ne trovi di cose |
![]() | ![]() |
![]() | #886 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi...quanto tempo è passato... ieri ho finalmente tirato fuori la ts4...è un po disastrata... ho ordinato su internet una marmitta nuova e una frizione, ho montato oggi la piastra radio nuova e gli ammortizzatori...il + è fatto... Spero di riuscire a provarla entro la fine del mese...altrimenti per le vacanze di natale...vedo comunque che la discussione Drifting va avanti alla grande...son proprio contento...ciao
__________________ Manuel... |
![]() | ![]() |
![]() | #887 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
bentornato, era da una vita che non ti si vedeva, la discussione non è più tanto seguita come prima a "causa" dei vari forum che sono nati ultimamente sul drifting (a uno mi sono iscritto anch'io ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #888 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
|
salve raga, se non riesco a vendere la mia ts4n, la preparo da drift. mi potete dare dei consigli su come prepararla? lo so che ha scoppio e' molto difficile, ma quello che mi intrippa e' proprio quello, e poi e' sicuramente piu' emozionante sentire il motore mentre si drifta, che un bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, poi sono gusti, mi sapreste dare un sito dove comprare la scocca dellla skyline? e i cerchi con i dischi e scarichi?? grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #889 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() volevo prenderla anch'io una carrozza da drift, ma mi manca 1 cm, e verrebbero fuori le gomme... ti assicuro che non è un bello spettacolo! cmq la HPI fa delle carrozze per lo scoppio favolose, fatti un giretto sul sito della HPI, vedi che belle carozzerie!! ciao!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 23:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 01:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 14:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 14:08 |