![]() | #873 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
quà non scrive più nessuno, per invogliare metto una foto dei lavori sulla mia car, è ancora da finire, mancano un sacco di cose, spero si veda il lavoro svolto e si noti la differenza del prima e dopo
|
![]() | ![]() |
![]() | #874 (permalink) Top |
User |
Bella Vfr...molto bella...chissa' poi quando sarà finita ![]() Poi si sa la Supra è la Supra...piccolo consiglio devi aprirmi le prese d'aria sul cofano...perchè non l'hai fatta arancione??? ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #875 (permalink) Top |
|
grazie Marmo, le prese d'aria sul cofano non le possoaprire perchè sotto cè la lamiera per fissare la carrozzeria al telaio tramite calamite, e l'ho fatta grigia perchè faccio l'altra scocca della supra arancione e me lo preparo pure in carrozzeria così ce l'ho uguale a quello della supra di F&F ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #876 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #877 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Rome
|
ok allora tiriamo su il morale della discussione ecco una foto della mia sky e la silvia del mio soci di tema ![]() che ne dite ? domanda per vfr, la supra di che marca è ?
__________________ www.rcdrift.it terra : Tamiya TB evo 3 drift spec - Tamiya TT-01 muletto aria : Multiplex Easy Star - X Twin - PizzoZ |
![]() | ![]() |
![]() | #878 (permalink) Top |
|
abbi pazienza Marmo che col tempo arriveranno altre foto ![]() belle le auto Marco, la supra non sò di che marca sia, l'ho presa su ebay in germania da questo tipo: http://cgi.ebay.de/LEXANKAROSSERIE-T...QQcmdZViewItem |
![]() | ![]() |
![]() | #879 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() p.s...come posso fare per avere qualche adesivo del Rc.D.I.???
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #880 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Rome
| Citazione:
![]() iscriviti al nostro club www.rcdrift.it per gli adesivi mandami una mail e ci accordiamo ![]()
__________________ www.rcdrift.it terra : Tamiya TB evo 3 drift spec - Tamiya TT-01 muletto aria : Multiplex Easy Star - X Twin - PizzoZ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 23:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 01:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 14:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 14:08 |