11 settembre 06, 13:06 | #811 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le gomme vanno montate su tutte e 4 le ruote! | |
12 settembre 06, 14:49 | #812 (permalink) Top |
User | Con cosa driftate voi?
Visto che mi sta venendo voglia di prendermi una macchinina seria per fare drifting (magari come regalo di Natale ) ecco che vorrei sapere da voi cosa usate per driftare. Premettendo che sono orientato sull'elettrico, per ora mi attirano le Yokomo (bellissima l'RX7), anche se un negoziante dalle mie parti mia ha consigliato la HPI RTR Sprint 2 per la facile reperibilità, almeno dice lui, dei ricambi. Aspetto consigli su modelli e dove sia possibile poi acquistarli. Grazie, Alessandro P.S. - che ne pensate di questo aggeggino? è utile o è solo una c....ta? |
12 settembre 06, 23:09 | #813 (permalink) Top |
User |
è una specie di giroscopio per auto che di fatto ti evita di andare in testacoda...però non credo sia tanto bello,il drifting è dato proprio dall'abilità del pilota nel tenere la macchina col giusto angolo,è lì che si vede la bravura ed è lì che è il bello del divertimento.poi se usi un elettrico riesci sicuramente a controllare il modello,con un poco di pratica
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
13 settembre 06, 14:45 | #818 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti, Alessandro | |
13 settembre 06, 14:49 | #819 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una domanda. Come hai fatto il lampeggiante? le luci lampeggiano oppure sono fisse? Complimenti ancora, Alessandro | |
Bookmarks |
| |