![]() | #801 (permalink) Top |
User |
Se non sono regolabili...devi bloccarli in un modo poco ortodosso..ovvero incollandoli...come ho gia' suggerito altre volte ti conviene usare la colla a caldo..fa il suo dovere e se necessario puo' essere facilmente rimossa a differenza dell'attack (ammesso che tu non voglia fare una cosa definitiva) ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #803 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Allora dovevo incollare i differenziali, detto fatto!! Con la colla a caldo dopo aver aperto i differenziali ho messo delle goccette di colla sui satelliti in modo da bloccarli. Poi ho messo il nastro isolante sulle ruote ed ecco fatto!! Ho provato a farla driftare e ora va molto meglio anche se la perdita di aderenza all'avantreno dovuta al nastro isolante rende difficile la sbandata dal momento che la direzionalità è minima, cmq la derapata riesce. Ora mi devo perfezionare cercando di rendere la sbandata più fluida possibile. Grazie a tutti per i consigli. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #804 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #807 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #808 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Posso dire una cosa? MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! Stupenda, una curiosità quanto ti è costata........ci sto facendo un pensierino.... figa che macchina!!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 23:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 01:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 14:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 14:08 |