07 settembre 06, 16:12 | #791 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Rome
| Citazione:
Ho già preso gomme da drift e telecomando, ma mi mancano ancora molti pezzi | |
08 settembre 06, 11:40 | #793 (permalink) Top | |
| Citazione:
Voi che caricabatterie usate ? dimenticavo esistono dei distanziali per le ruote ? vorrei farle arrivare a filo con la carrozzeria ? Vi risulta che la Tamiya ha le carrozzerie da 190mm ? Ultima modifica di MarcoTWC : 08 settembre 06 alle ore 11:47 | |
08 settembre 06, 13:06 | #794 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mah...se vuoi allargare la carreggiata potresti mettere delle ruote piu' larghe cambiando l'offset ai cerchi... Credo proprio di si'...in alternativa puoi' montarci su una bella carrozza della hpi o di qualsiasi altro produttore cambiando al limite solo i buchi Butta un occhio qua.. http://www.japanrc.com/tipo.asp?ID_tipo=3010
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
08 settembre 06, 15:20 | #795 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Oggi ho provato a driftare con la mia tamiya tl-01 , ho messo del nastro isolante sulle gomme. C'è però un problema, all'inizio la macchina inizia a derapare ma dopo poco ricomincia a guadagnare aderenza e si riallinea, come se la spinta laterare si vada smorzando, non scivola più. Che ci posso fare? Monto gomme adatte???
|
08 settembre 06, 16:32 | #796 (permalink) Top | |
| Citazione:
dunque un pò di domande, il caricabatterie quando lo hai pagato ? come posso aumentare l'offset dei cerchi esistono dei kit ? ci sono carrozzerie con i fari veri, ovvero con parabole ? | |
08 settembre 06, 17:16 | #797 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
08 settembre 06, 17:36 | #798 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per dirla in parole povere la differenza tra un cerchio con o senza offset è che a parita' di larghezza del cerchio stesso, quello con l'offset offrira' una carreggiata maggiore data appunto dall'offset (è una specie di distanziale che fa parte del cerchio stesso)...quindi o ti compri dei cerchi con l'offset che fa al caso tuo...o potresti provare a costruirti dei distanziali (questi sinceramente non so dove si possano trovare) facendo pero' attenzione a non esagerare...ricordati che poi la ruota la devi bloccare tramite il dadino..se esageri con il distanziale non riusciresti piu' a bloccarla
08 settembre 06, 17:40 | #799 (permalink) Top |
User |
Ah...giusto... per quanto riguarda le carrozzerie con i fari..ultimamente con la diffusione del drifting stanno prendendo molto piede Tamiya e Yokomo sono due case su tutte che commercializzano questi prodotti...vai a dare un'occhiata sui loro siti
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
Bookmarks |
| |