Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 05, 18:35   #71 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

Data registr.: 14-03-2005
x la piastra radio non credo ci siano problemi, x il resto prima di dirti si o no devo provare a fare qualcosa x me,dato che devono essere pezzi perfetti altrimenti ti sballano le geometrie dell'auto, appena mi arriva il telaio nuovo della mia provo a rifargli i supporti degli ammortizzatori e poi ti faccio sapere com' è andata
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 19:19   #72 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

le macchine mi sono arrivate, adesso ci devo studiare sopra per rifare i pezzi in alluminio
Icone allegate
Drifting-img_celi02a.jpg   Drifting-img_celi01a.jpg  
Vecchio 04 gennaio 06, 17:00   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di manuel_1425z

Data registr.: 08-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Ok perfetto........voglio però informarti che il drifting-day è miseramente fallito perchè quest'anno qui dove abito ha nevicato per due giorni di fila..........abitando io in collina (3-4 gradi in meno che in città) sono rimasto bloccato e abbiamo deciso di aspettare almeno fine febbraio.....così da essre sicuri. peccato ciao
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 06, 17:04   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Data registr.: 02-12-2005
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Ma come???
Con la neve e il ghiaccio era perfino meglio
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 06, 21:06   #75 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

si che bello, drifting con ghiaccio e neve
peccato per il rinvio obbligatorio, ma quando sarà il momento andremo tutti a bruciare le gomme sull'asfalto
Vecchio 09 gennaio 06, 19:25   #76 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

ho guardato il telaio delle mie macchine e i supporti ammortizzatori sono un pezzo unico con il telaio e quindi non posso rifarli in alluminio,che sf..a, come consolazione oggi mi sono arrivati i cuscinetti a sfera e a giorni mi dovrebbero arrivare altri pezzi in alluminio, poi posterò le foto
Vecchio 13 gennaio 06, 14:03   #77 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

però, 1200 e più visite e nessuno che scrive niente, tutti timidi?

ieri ho preso un motore nuovo a 17 spire cuscinettato e anche un ESC che può gestire motori da 14 a 36 spire, adesso il negoziante mi deve procurare lo scatto libero per l'anteriore e poi vedremo se fargli ancora qualcosa
Vecchio 15 gennaio 06, 01:10   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di jollyboss

Data registr.: 23-11-2005
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Citazione:
Originalmente inviato da VFR
però, 1200 e più visite e nessuno che scrive niente, tutti timidi?

ieri ho preso un motore nuovo a 17 spire cuscinettato e anche un ESC che può gestire motori da 14 a 36 spire, adesso il negoziante mi deve procurare lo scatto libero per l'anteriore e poi vedremo se fargli ancora qualcosa
sono riuscito a sconfiggere la timidezza...
Ma mi spiegate come sono esattamente le gare di drifting?Io conosco quelle sul videogioco tamarro della EA...Sto per prendere una xmods in USA:avete visto la nuova serie EVOLUTION,e poi ho trovato un tipo in canada che fa neon di ogni colori per mini-z e Xmods

guardate 'sto link per le nuove auto:
http://www.xmodsrc.com/home/index.php

per i neon basta che andate sull'ebay usa e cercate "xmod neon"

Saluti!!!
Marco
Vecchio 15 gennaio 06, 02:06   #79 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

ho finalmente qualcuno che ha sconfitto la timidezza

le gare di drifting consistono nel fare derapate controllate per portare la macchina il più vicino possibile al lato esterno o interno della pista in curva, nelle gare singole, poi ci sono le sfide dirette tra 2 auto che devono sempre cercare di stare il più vicino possibile, senza toccare, hai lati della curva e chi precede deve tener dietro l'avversario che cerca di superarlo, sempre in curva e senza toccarsi, in pratica chi è più fluido e costante nella derapata fà più punti, in questo sito ci sono alcuni video molto carini:
http://www.yokomousa.com/
si le evo le ho viste ma ormai avevo già preso le altre e quindi.....
per i neon nei forum americani spiegano come farseli da soli, io le xmod le ho prese soprattutto per l'estetica, però al momento ho ripreso in mano le 1:10 e quindi quelle le ho abbandonate per adesso, anche se non per molto
Vecchio 15 gennaio 06, 15:32   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di jollyboss

Data registr.: 23-11-2005
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Citazione:
Originalmente inviato da VFR
si le evo le ho viste ma ormai avevo già preso le altre e quindi.....
per i neon nei forum americani spiegano come farseli da soli, io le xmod le ho prese soprattutto per l'estetica, però al momento ho ripreso in mano le 1:10 e quindi quelle le ho abbandonate per adesso, anche se non per molto
Beh anch'io ho guardato qualche 1:10(stiamo sempre parlando di elettrico vero?)però non credo sia conveniente perchè i costi incominciano ad alzarsi se prendi un buon brushless e soprattutto devi avere tanti pacchi batteria per avere un po' di autonomia.Le xmod dichiarano 1 ora,anche se sono 30 minuti è comunque tanto.
E poi le xmod sono veramente belline e dettagliate.
Comunque indicami magari qualche modello che non sia proprio base,un'occhiata in più non fa mai male!!!

Bookmarks