27 dicembre 05, 18:35 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
x la piastra radio non credo ci siano problemi, x il resto prima di dirti si o no devo provare a fare qualcosa x me,dato che devono essere pezzi perfetti altrimenti ti sballano le geometrie dell'auto, appena mi arriva il telaio nuovo della mia provo a rifargli i supporti degli ammortizzatori e poi ti faccio sapere com' è andata
|
04 gennaio 06, 17:00 | #73 (permalink) Top |
User |
Ok perfetto........voglio però informarti che il drifting-day è miseramente fallito perchè quest'anno qui dove abito ha nevicato per due giorni di fila..........abitando io in collina (3-4 gradi in meno che in città) sono rimasto bloccato e abbiamo deciso di aspettare almeno fine febbraio.....così da essre sicuri. peccato ciao
|
09 gennaio 06, 19:25 | #76 (permalink) Top |
|
ho guardato il telaio delle mie macchine e i supporti ammortizzatori sono un pezzo unico con il telaio e quindi non posso rifarli in alluminio,che sf..a, come consolazione oggi mi sono arrivati i cuscinetti a sfera e a giorni mi dovrebbero arrivare altri pezzi in alluminio, poi posterò le foto
|
13 gennaio 06, 14:03 | #77 (permalink) Top |
|
però, 1200 e più visite e nessuno che scrive niente, tutti timidi? ieri ho preso un motore nuovo a 17 spire cuscinettato e anche un ESC che può gestire motori da 14 a 36 spire, adesso il negoziante mi deve procurare lo scatto libero per l'anteriore e poi vedremo se fargli ancora qualcosa |
15 gennaio 06, 01:10 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma mi spiegate come sono esattamente le gare di drifting?Io conosco quelle sul videogioco tamarro della EA...Sto per prendere una xmods in USA:avete visto la nuova serie EVOLUTION,e poi ho trovato un tipo in canada che fa neon di ogni colori per mini-z e Xmods guardate 'sto link per le nuove auto: http://www.xmodsrc.com/home/index.php per i neon basta che andate sull'ebay usa e cercate "xmod neon" Saluti!!! Marco
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
15 gennaio 06, 02:06 | #79 (permalink) Top |
|
ho finalmente qualcuno che ha sconfitto la timidezza le gare di drifting consistono nel fare derapate controllate per portare la macchina il più vicino possibile al lato esterno o interno della pista in curva, nelle gare singole, poi ci sono le sfide dirette tra 2 auto che devono sempre cercare di stare il più vicino possibile, senza toccare, hai lati della curva e chi precede deve tener dietro l'avversario che cerca di superarlo, sempre in curva e senza toccarsi, in pratica chi è più fluido e costante nella derapata fà più punti, in questo sito ci sono alcuni video molto carini: http://www.yokomousa.com/ si le evo le ho viste ma ormai avevo già preso le altre e quindi..... per i neon nei forum americani spiegano come farseli da soli, io le xmod le ho prese soprattutto per l'estetica, però al momento ho ripreso in mano le 1:10 e quindi quelle le ho abbandonate per adesso, anche se non per molto |
15 gennaio 06, 15:32 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi le xmod sono veramente belline e dettagliate. Comunque indicami magari qualche modello che non sia proprio base,un'occhiata in più non fa mai male!!!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
Bookmarks |
| |