05 settembre 06, 18:40 | #783 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
|
salve a tutti, incuriosito, dalle vostre discussioni, ho provato a driftare un po, e i risultati sono stati abbastanza buoni, contando che nn ho bloccato differeniali, ho un' auto a scoppio, ho solo utilizzato gomme in spugna e pista liscia. sicuramente mi ci vorra' molto allenamento, ma qualche cosa riesco a fare, poco, ma ci riesco. per ora ho molti problemi in uscita di curva, dove le gomme anteriori non riescono a tenere giri alti portando l'auto a fare un 360°.<_< |
05 settembre 06, 20:36 | #784 (permalink) Top |
User |
Beh..devi fare molta pratica...anche considerando che con un'auto a scoppio risulta il tutto molto piu' difficile..se vuoi un consiglio blocca i differenziali
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
05 settembre 06, 22:02 | #785 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
stasera ho un visto un programma su GXT dove c'era un giapponese pazzo che faceva drifting in giappone ma sulle strade normali. appunto il programma voleva svelare i segreti del drift, mi ha sorpreso molto che faccessero le prove in strada e non in un circuito. non hanno mai sottolineato il fatto che è sbagliato driftare in strada. meno male che noi usiamo gli automodelli...
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
06 settembre 06, 21:11 | #788 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2004
|
ciao a tutti, ho ordinato nel negozio sotto casa una mini z awd skyline nissan, mi arriverà settimana prossima. volevo chiedervi se perfavore conoscete qualche sito che venda accessori ,sia estetici sia prestazionali, giusto per dare un'occhiata e farmi un idea. ciao grazie |
Bookmarks |
| |