03 settembre 06, 11:31 | #771 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
03 settembre 06, 19:52 | #773 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
|
su www.modellismo.it con 50 ci sono set luci anteriori posteriori e fendinebbia e con altri 50 set 4neon vari colori da mettere sotto la car. |
04 settembre 06, 12:14 | #774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Rome
| Citazione:
sto cercando cerchi in lega, finti dischi, carrozzerie, come la Skyline ztune o la silvia s15, altra info per i led come si collegano ? | |
04 settembre 06, 12:43 | #775 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
ho visto le carrozzerie della kyosho sembrano fatte vera,ente bene ne ho visto 2 x le luci ho visto sul sito yokomo ke ci vuole anche la parabola del faro per renderlo piu reale. Vi pongo una domanda se dovesse esserci un negozio specializzato in italia di carrozzerie, gomme, etc per il drifting comprereste anche se i prezzi sono leggermente piu' alti rispetto ebay? | |
04 settembre 06, 12:47 | #776 (permalink) Top |
|
domandona sui motori ? meglio tanta coppia su tanti g/m meno coppia ma molti meno g/m ? ho sentito dire che i motori con più coppia sono più lenti, mentre quelli con molti giri sono i più veloci in termine di velocità massima l'idecisione è tra uno sport tuned e un super stock TZ, visto che la differenza di prezzo è poca consigliatemi !!!! |
04 settembre 06, 20:47 | #777 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
per marco,per fare drift serve copia e quindi tanta copia=pochi giri ( detto in parole povere ) e per i cerchi intanto quarda qui: http://stores.ebay.de/Hobbyhaus_Reif...QQftidZ2QQtZkm e i led si possono collegare alla loro centralina oppure fargli un circuito dedicato che abbassi la tensione del pacco batterie, altrimenti gli si può mettere anche una piccola batteria dedicata per morf,l'importatore ufficiale yokomo non mi sembra che ci sia in italia, di carrozzerie per l'elettrico ne ha di più la tamiya e adesso stanno uscendo quelle con anche le parabole dei fari, per il negozio in italia dipende da quanta differenza di prezzo cè se è troppa come adesso allora io personalmente continuerò a comprare all'estero |
05 settembre 06, 14:59 | #778 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
in italia le vende nessuno le carrozzerie tamiya con le parabole per i fari? un altra domanda frugando nella mia stanza ho rispolverato un motore GM 17T GP secondo voi puo' andar bene per driftare? il GP dovrebbe essere per truck se non erro vero? che regolatore mi serve? |
05 settembre 06, 15:12 | #779 (permalink) Top |
User | Può funzionare lo stesso?
Siccome stò riscontrando una certa difficoltà, ma non demordo , a trovare il tubo adatto per farmi le gomme da drifting mi è venuta un'idea. Secondo voi è possibile usare al posto del tubo di plastica quello di cartone (dello spessore di circa 3mm) magari rivestendolo di nastro da pacchi o nastro americano? Lo chiedo perchè ne ho trovato uno che sembra adatto ai miei cerchi e pensavo di provare. Grazie, Alessandro |
05 settembre 06, 15:15 | #780 (permalink) Top |
|
dovrebbe essere un 17 spire, se di un camion se riespettano la realtà dovrebbe avere molta coppia, direi che va bene il regolatore va per almeno 17 spire sempre che quel 17T stia ad indicare 17 turn
|
Bookmarks |
| |