![]() | #701 (permalink) Top |
User |
è questo il motore "incriminato" per aver distrutto il mio povero ingranaggio...esternamente è uguale.. ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #703 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Rome
|
veramente bella la trueno !!!!! che significa doppia misura dietro sembrano sporgere di più ? avrei alcune domande da porvi, visto che prenderò una Tamiya TB02 per via delle sospensioni regolabili, cosa mi consigliate per MOTORE ESC SERVO RADIOCOMANDO BATTERIE CARICABATTERIE avete qualche link o qualcosa da vendere ? |
![]() | ![]() |
![]() | #704 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le altre domande ti rispondo domani con calma! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #706 (permalink) Top |
User |
Raga, una domanda: secondo voi al regolatore della Tamiya TEU-101BK, che motore posso mettere? Nelle caratteristiche non viene specificato il numero delle spire, ma c'è scritto per sport-tuned motor...... Qui le caratteristiche:
in realtà lo volevo montare su un vecchio buggy che sto restaurando e come motore metterò un semplicissimo 540 Sport tuned , tanto per non avere il solito 540.... http://cgi.ebay.com/Tamiya-RC-R-C-Pa...QQcmdZViewItem non dovrei aver problemi, che dite? Invece, sapete consigliarmi qualche sito italiano dove vedere un pò di regolatori e motori "seri"? |
![]() | ![]() |
![]() | #707 (permalink) Top |
User |
E di questo motore per il buggy cosa ne pensate? http://cgi.ebay.com/Tamiya-R-C-RC-Pa...QQcmdZViewItem |
![]() | ![]() |
![]() | #708 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Rome
|
cosa mi consigliate per MOTORE - 540 Sport tunerd ESC - tamiya o novak (va in base al motore giusto ? ma deve essere compatibile con il radiocomando ?) RADIOCOMANDO e SERVO pensavo di prenderli della stessa marca magari hitec o futaba con servo s3003 BATTERIE minimo prenderò delle GP 3300 CARICABATTERIE non ne ho idea ... consigliatemi, entro domani vorrei iniziare a fare acquisti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
| Citazione:
col regolatore che vuoi mettere tu va bene, il mio negoziante però mi ha sconsigliato di prendere i motori della tamiya perchè dice che non vanno come gli altri a parità di spire e a volte costano anche di più, io non sò se è vero o cosa ma tant'è che non ho nessun motore della tamiya se non quelli da scatola e quindi non ho la possibilità di fare un confronto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 23:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 01:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 14:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 14:08 |