| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
beh, si... diciamo che le carrozze in lexan sono belle perche' indistruttibili... ma vuoi mettere una carrozzeria " con tutti i suoi particolari? tempo fa ho provato a montare una carrozzeria di una diablo della maisto, di quelle in ferro ... era una bomba ! solo che col peso non ci si muoveva proprio !!! <_< pero' da ferma era proprio uno splendore!!!
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
mi era venuta in mente anche a me questa soluzione ma in effetti avevo qualche dubbio sul peso, se non hai fretta io volevo costruire una macchina per termoformare la plastica e come master si potrebbe usare una carrozzeria in metallo per poi smontargli i particolari e montarli sul lexan, risulterebbe solo un pelo più grossa di 1:18, comunque prima devo costruire la termoformatrice e poi fare qualche esperimento con le 1:18 che ho a casa
|
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User |
Non saprei ancora......(non so con quali materiali puoi creare) Comunque se potessi fare qualcosa oltre il nylon mi interesserebbero parti come piastre radio o roba così.......ovviamente non intendo in carbonio o altro che magari non sono facili da produrre.....però fammi sapere |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
siamo più o meno in un vicolo cieco, io vorrei sapere cosa ti servirebbe per vedere se lo posso fare e tu vorresti sapere cosa posso fare per vedere se ti serve, posso farti un esempio che non centra niente col modellismo, in due giorni ho costruito due guanti dx uguali a quelli di Freddy Kruger (nightmare) in metallo perfettamente funzionanti, questo per dirti che se mi voglio costruire qualcosa, con le attrezzature che ho, me lo faccio, tutto dipende da cosa devo costruire e se posso farlo con le cose che ho a disposizione a casa
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |