15 agosto 06, 16:07 | #622 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e daje... Non so se trovi in Italia le EVO;sicuramente non su ebay,magari in qualche negozio,ma la pagheresti 80-90 euro solo il kit base...ma perchè tanta paura a comprare in USA?Io ho preso tutte le mie xmods e accessori in USA ed è sempre arrivato tutto... La mia NSX da drifting...(il telaio è un EVO) http://www.baronerosso.it/forum/show...696#post296696
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... Ultima modifica di jollyboss : 15 agosto 06 alle ore 16:16 | |
15 agosto 06, 18:19 | #623 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2006
|
Bhe ho paura della dogana che se mi ferma mi fa pagare il 30 % in più e ci mette tantissimo ad arrivare! cmq se mi dici che tu le hai comprate in america e nn hai avuto problemi mi sa che la prendero anchhio, mi sa quella che mi hai mandato in mp! ciao powercorte |
15 agosto 06, 20:57 | #624 (permalink) Top |
User |
Ciao P.C. (PowerCorte)...dai un'occhiata qua http://cgi.ebay.it/x-mods-evolution-...QQcmdZViewItem
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
15 agosto 06, 23:25 | #626 (permalink) Top |
User |
nell'offerta c'è già il kit quattrovudì...con quei 20 euri puoi: -Prendere led per fari anteriori/posteriori(e qualcosa ti avanza comunque) -Prendere qualche parte in alluminio(i semiassi cardanici costano 9$ al paio mi pare) -Prendere il bodykit per incominciare a liberare il tamarro che è in te(almeno fichè guidi modellini va bene)(SECONDA PARENTESI:non dire che non sei tamarro sennò non faresti drifting...eheheh ) -Prendere del nastro di carta,uno spray colorato e qualche adesivo e personalizzarla a dovere Oggi ho fatto ancora un po' di drifting con l'NSX ho messo due "boe" per fare il classico percorso a "8"...molto divertente... CIAO!!!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
15 agosto 06, 23:42 | #628 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | ||
16 agosto 06, 01:27 | #630 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi un altro consiglio... le gomme fattele da solo con un paio di giri di nastro isolante..funzionano benissimo e sono quasi gratis...poi vedi tu
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
Bookmarks |
| |