15 agosto 06, 00:02 | #614 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a domani,vedrai che la notte orta consiglio!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
15 agosto 06, 00:24 | #615 (permalink) Top |
User | Alt ...se devi fare drifting...non ci sono santi devi prendere una macchina a trazione integrale...quindi devi escludere tutte le vecchie mini z (01, 02, 015)..l'ultima nata l'awd (all wheel drive) va benissmo ma se la compri nuova in Italia superi abbondantemente le 200 Euro (...a questo punto buttati o su hpi o su xray)..le xmod invece hanno la possibilita' di essere trasformate da due a "quattrovudì"
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
15 agosto 06, 10:44 | #617 (permalink) Top |
User |
Magari trovi la mini z AWD con radio a 150 euro,poi ci devi aggiungere cuscinetti,gomme da drift,e magari un bel differenziale a sfere regolabile.C'è di buono che qualche optional in alu(tipo i semiassi cardanici)costano meno di quelli xmods(su ebay.com... ) Di più c'è che le minni-z hanno il regolatore motore con 512 passi(mi pare),contro i 16 delle xmods(è questa una delle cause della grande differenza di prezzo);in questo modo puoi controllare meglio il gas,però ho visto video di xmods che driftano alla grande... @marmo:"quattrovudì":
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
15 agosto 06, 12:42 | #618 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2006
|
ho guardato su ebauy .com e ci sono una montagna di optional! cmq il modello lo vorrei prendere in italia, poi gli comprerei subito il kit 4wd ke costa 20 euro e le gomme da drift che pero su ebay nn ho trovato! ciao powerrcorte |
Bookmarks |
| |