![]() | #605 (permalink) Top |
User | consiglio ![]() Ti consiglio di lasciare perdere quell'offerta e andare a dare un'occhiata all'ebay USA,ora ti spiego il perchè: -120 euro sono 145$; -le xmods in vendita sono della 1a generazione ed hanno un problema di sterzo,che ha il raggio troppo grande;inoltre l'elettronica può sopportare un voltaggio minore rispetto alla serie EVO -i motori della carson,anche quelli "upgradati" non sono potenti per niente. -le auto in vendita sono entrambe verniciate e per personalizzarle dovresti fare un'enorme fatica a sverniciarle -nell'offerta non ci sono gomme da drifting -se i cuscinetti sono quelli della carson(che è il distributore tedesco,mi pare,della radioshack)non sono i migliori perchè sono aperti ed esce un po' di olio che fa impastare di polvere le parti rotabili in poco tempo. Vai a vedere nella discussione"modifiche x mod c'è un mio post con una serie di link,così ti fai un'idea... Comunque con 120 euro ti puoi fare una xmods evo con qualche parte in alluminio,cuscinetti sigillati e gomme da drift. Se hai qualche domanda contattami via msn(c'è il contatto nel mio pannello utente) CIAO!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #607 (permalink) Top |
User |
il venditore può sempre sbagliare a dichiarare il valore... ![]() metti pure che spendi 120 euro,tolti 20 di spedizioni paghi 30 euro di tasse(circa il 30%)però hai un prodotto migliore..comunque vai a vedere questi link: http://www.baronerosso.it/forum/show...=18651&page=15 spero mastichi un po' l'inglese...prova a guardare nella sezione mercatino dei forum,magari c'è qualche occasione. Io ho parecchia esperienza con le xmod(ho 2 evo,1 prima gen e un EVO truck)e mi sento proprio di consigliarti una EVO(che tralaltro ha 2 spine per collegare sia i fari sia i neon,a differenza della gen1 che ha una sola spina...) Se hai bisogno info o chiarimenti chiedi! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #609 (permalink) Top |
User |
beh io ho iniziato da poco,quindi non faccio molto testo...comunque mi pare benone.Tieni inoltre conto che con le xmod puoi girare solo in casa(il telaio è veramente vicino a terra), e poi ora ho lasciato un po' la pratica nella guida perchè mi sto dedicando al modding estremo... ![]() io per ora ho montato solo le gomme da drift,non ho né cuscinetti né differenziali bloccati,né parti in alluminio(le prenderò a settembre)e uso le molle e il motore di scatola che,pur essendo una ciofeca,è più che sufficiente in casa per driftare e divertirmi.Il telaio è un EVO(la carrozza è della serie 1,ma l'ho allungata e adattata per il nuovo telaio)
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 23:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 01:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 14:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 14:08 |