16 dicembre 05, 15:23 | #53 (permalink) Top |
User |
Non ci avevo pensato.......potrei distruggere la mia macchina in un momento di follia!!!!!!!! No apparte scherzi stavo valutando l'ipotesi di posticipare di qualche giorno la "garetta"........per questioni di comodità.......ma non vi preoccupate vi farò una descrizione nei particolari e se riesco farò anche delle foto.....ciao |
16 dicembre 05, 15:36 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
ciao ragazzi ! ho una domanda ... ho visto le vostre carrozzerie e sono fantastiche... ora, io ho una micro rs4 e la carrozzeria e' dell' M3... mi chiedevo... posso usare anch'io quel tipo di carrozzerie o devo rimanere in quelle della HPI? se posso usare quelle... dove le posso acquistare? grazie di tutto e a presto
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
16 dicembre 05, 20:17 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
ciao, scusa l'ignoranza ma la micro rs4 che scala è? le x-mods sono 1/28 e poi ci sono gli attacchi che non credo siano uguali, ma ha quello cè sempre rimedio. perchè non metti una foto che sono curioso di vederla |
17 dicembre 05, 13:20 | #60 (permalink) Top |
User |
Bella ..complimenti!! Comunque non disperarti la hpi produce per le micro rs4 delle carrozzerie veramente molto belle (fanno anche la Silvia..che macchina !!!)... e tra le altre cose sono pure piuttoste economiche direi almeno la metà se non un terzo delle carrozzerie della kyosho per le Mini Z (e scusami se è poco!!!)...Ciao |
Bookmarks |
| |