![]() | #582 (permalink) Top |
User |
Oggi sono tornato dalle ferie ![]() ho sistemato le spine alle batterie e intorno alle 23.45 sono andato in strada per fare un po si drifting...mi hanno detto che disturbavo dopo 3 minuti...e per fortuna che uso una macchina elettrica... parlando di cose serie,che motore mi consigliate?(sono ancora all'inizio) ho un TL 01 con motore originale e senza cuscinetti (ma stanno per arrivare) |
![]() | ![]() |
![]() | #585 (permalink) Top |
User |
Ne abbiamo discusso a lungo, dipende un pò anche dal budget che hai a disposizione! ![]() Comunque personalmente ritengo che un elettrico sia più che sufficente per driftare, Yokomo e HPI hanno fatto dei telai specifici, mentre Tamiya ha fatto un modello su base TT-01 con carrozzeria Subaru e pneumatici studiati per driftare. Comunque secondo me puoi prendere un telaio qualsiasi e mettendoci e gomme giuste ti diverti lo stesso! Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #586 (permalink) Top |
User |
Si elettrico è meglio...per il telaio va benissimo qualsiasi cosa (io uso una 1/18)...l'importante come diceva g60 sono le gomme: 1)Ci sono quelle apposta da drift 2)Te le fai te a)Qualche giro di nastro isolante b)Sezione su misura di tubi in plastica o pvc Devi assicurarti di bloccare ben bene i differenziali e infine ci vuole del sano allenamento ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #588 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io uso una 1:28...chiaramente non posso driftare sull'asfalto,però è comunque divertente... @marmo:bella la BMW,le portiere sono la cosa che preferisco... ![]()
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #589 (permalink) Top |
User |
Si fai conto che nei prossimi giorni dovro' rismontare tutto...lavorare con molta cura di acetone per sverniciarla (e siamo a tre) e spero vivamente di verniciarla come dio comanda ![]() ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 23:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 01:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 14:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 14:08 |