07 agosto 06, 18:48 | #553 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 agosto 06, 18:51 | #554 (permalink) Top |
User |
Domandona: io vorrei motare lo scarico della Yokomo che fa l'effetto "ritorno di fiamma" con un led che viene però pilotato dal regolatore, ma io non ho capito quale regolatore devo prendere che abbia questa funzione, mi sapete aiutare? il sito è www.yokomousa.com Questo lo scarico di cui parlo: |
07 agosto 06, 22:16 | #555 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
07 agosto 06, 23:00 | #557 (permalink) Top |
User |
Regolatori che abbiano l'uscita per pilotare il led non credo che ce ne siano (anche perchè e' un caso a se')..probabilmente ci vuole una prolunga apposita...
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
07 agosto 06, 23:01 | #558 (permalink) Top |
User |
Cmq mi sono appena fatto un giretto sul sito della yokomo...solo un parola bellissimissimo!! Ho visto che fanno anche i led per le ruote...adesso ci manca solo che si inventino qulacosa per simulare il fumo delle gomme e siamo a posto
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
08 agosto 06, 01:01 | #559 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 agosto 06, 01:06 | #560 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bello il sito..a parte quei numeri seguiti dal segno "$",un po' altini per i miei gusti...secondo me con la scusa di essere i leader del mercato fanno come la kyosho che un pochino se la mena e alza i prezzi dei modelli,cosa assurda se si pensa che tanto poi si incominciano a montare gli optional in alluminio... vedrai che arriver anche il fumo.... ...ma vogliamo lo stereo!!!magari con tanto di neon a tempo di musica... tu ci sei il 3 settembre al raduno di rctruck? io dovrei venire e porterò tutte le mie xmods,anche se non so quanto potrò correre perchè ancora non avrò né cuscinetti né parti in alluminio...però almeno l'estetica ci sarà.... Ciao! PS:i led per le ruote per mini-z c'erano già da dinball(venditore ebay di hong kong)
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
Bookmarks |
| |