02 agosto 06, 23:41 | #532 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diciamo che le autoda Drifting di solito hanno una bella estetica tamarra, perciò mi adeguo!! Ieri sera no montato uno scarico cromato al Trueno, e anche le luci lampeggianti anteriori!! | |
03 agosto 06, 00:31 | #534 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eheheheheh!!! Mi bastano le luci!!! | |
03 agosto 06, 11:26 | #535 (permalink) Top |
User |
Ah capito...sorry ...Beh cmq le cose da fare sono un' infinita' dipende da quello che hai in mente tu... diciamo che quelle base possono essere sintetizzate in scarico e luci, poi puoi mettergli specchietti, e varie cose apribili (meglio se comandate da un servocomando ) tipo tettuccio, portiere, cofano (o gli stessi fari come sulla tua Trueno),puoi volendo montargli anche "l'intercooler" e il "rollbar" (fighissimi se fatti bene) ...jolly vuole mettere l'impiantino stereo ...boh vedi tu
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 Ultima modifica di marmoGT : 03 agosto 06 alle ore 11:31 |
03 agosto 06, 21:02 | #537 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
03 agosto 06, 22:42 | #538 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il lettore mp3 è una penna USB da 512 Mb ma soprattutto con schermo retroilluminato con 7 colori selezionabili. Prezzo spedito 24 euri,7,75 spediti gli speaker...
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
03 agosto 06, 23:26 | #540 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un pò come quando costruisco i miei trucks, le idee mi vengono al momento!! | |
Bookmarks |
| |