28 luglio 06, 14:15 | #491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
| Citazione:
lo sterzo deve essere il più ampio possibile, cioè minore è il raggio di sterzata e meglio è non proprio il più corto perchè ti serve anche un pochino di velocità non solo copia motrice, se ne hai troppa continui a slittare e ti muovi poco se il differenziale non lo puoi regolare allora bloccalo | |
28 luglio 06, 15:17 | #493 (permalink) Top |
User |
I differenziali è meglio bloccarli entrambi...in pratica devi fare una sorta di trasmissione diretta...
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 Ultima modifica di marmoGT : 28 luglio 06 alle ore 15:21 |
28 luglio 06, 18:56 | #494 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
oggi sono passato dal mio negoziante per vedere quanto costava in Italia questa macchina, gli ho portato il codice Tamiya conoscendo il soggetto , e lui mi ha detto che se l'avevo vista sul sito della Tamiya forse non sarebbe neanche entrata in produzione, decidono in base alle richieste se produrla o no, comunque ha guardato il catalogo e visto che il codice finiva con 3 e invece il catalogo arrivava fino allo 0 che prima di fare questa sarebbero dovute uscire la 1 e la 2, sarà come dice lui ma intanto quest'auto è già in commercio, probabilmente il mercato italiano non è molto considerato e ci lasciano ultimi nella lista delle novità |
28 luglio 06, 19:03 | #495 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
28 luglio 06, 19:36 | #497 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io porterò anche tutti gli altri modelli, quindi Hummer XMods, Tamiya 1:10, ecc! | |
28 luglio 06, 23:36 | #499 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.vwgolfclub.it/foto/thumbnails.php?album=711 Sono riuscito a fare drifting pure con questo!!!! | |
29 luglio 06, 00:07 | #500 (permalink) Top |
User |
VERAMENTEEEEEEEEEEEE????????????? Allora il 3 settembre vengo di sicuro...così mi vedo un po' di bestioni dal vivo( a giudicare dalla photogallery di rctruck promettono bene...). Cavoli un truck che drifta non lo avevo ancora visto..il prossimo sarà un carroarmato?
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
Bookmarks |
| |