08 dicembre 05, 19:51 | #43 (permalink) Top |
User |
Belle..veramente belle niente da dire... Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo...la Supra Grigia...se fossi in te io la rivernicerei. Un colore a caso??Arancione Fluo (chissà come mai???) No dai a parte gli scherzi sono veramente spettacolari..ecco sotto questo punto di vista le xmods (secondo me) sono più belle rispetto alle Mini Z in quanto le carrozzerie possono essere modificate con i vari kit estetici...cmq le carrozzerie dovrebbero essere compatibili con le varie kyosho e Iwaver (e viceversa) o sbaglio??? |
08 dicembre 05, 20:29 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
per la riverniciatura non ti preoccupare che le ho prese apposta per cambiargli colore e anche per la possibiòità di cambiargli i pezzi della carrozzeria, non ne resterà nemmeno una col colore originale, i vantaggi di fare il carrozziere, per la compatibilità delle carrozzerie bisognerebbe vedere gli attacchi come sono
|
12 dicembre 05, 00:28 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
l'altro giorno sono riuscito a fare un pò di drift e devo dire che le cose sono migliorate un pò, sarà per il regolatore elettronico o sarà per le "gomme" oppure perchè più si prova e meglio è, comunque ho notato dei miglioramenti, speriamo bene
|
12 dicembre 05, 13:02 | #46 (permalink) Top |
User |
Tra due domeniche ho in programma una gara di drifting qui dove abito.....siamo io e altri 11 miei amici....allestirò la pista el parcheggio di un palazzo con il consenso dei condomini.........sarà una grande giornata e non mi fermerà neanche la pioggia perchè il parcheggio è copeto per il 90% ma passa attraverso la copertura di plastica molta luce.....l'asfalto è stata rifatta 2 mesi fa ed è perfetta. Vi farò sapere poi come è andata........ciao |
Bookmarks |
| |