27 luglio 06, 12:58 | #481 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cavolo di Hummer ne ho visto uno vicino dove abito io...blu metallizzato con i particolari cromati e cerchi da 22...che dire incredibile!!!Se vivessi in America (o in autostrada )ci farei quasi un pensierino
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
27 luglio 06, 17:12 | #482 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
e aggiungo anche se la benzina costasse un po' meno, il mio l'ho verniciato di un giallo/verde metallizzato, poi le minigonne e tutti i paraurti e i vari dettagli li farò cromati, l'alettone lo faccio in tinta con la carrozzeria. come estetica mi mancano le gomme ribassate.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
27 luglio 06, 17:29 | #483 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.s...e l'impianto audio-video??
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 Ultima modifica di marmoGT : 27 luglio 06 alle ore 17:34 | |
27 luglio 06, 17:49 | #484 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per ora niente foto...
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
27 luglio 06, 19:32 | #486 (permalink) Top |
User | torniamo un po' ON topic...
Ora che ho cominciato a fare un poco di drifting vorrei sapere come si assetta una macchina. Ecco cosa posso variare: molle:ho 3 durezze diverse sterzo:ho 4 tiranti con caster differente:0-1,5-3-4,5 gradi pinione motore e rapporto:credo che debba andare il più corto,giusto? Il differenziale delle xmods evo mi pare non sia regolabile...naturalmente ho la trazione integrale e le gomme plasticose(quelle della radioshack sono fatte benino,hanno un gradino verso l'interno della macchina che impedisce al pneumatico di scivolare dal cerchione...) Se voloete un po' di foto aiutatemi a trovare un lettore mp3(anche con poca memoria) che non sia più lungo di 6cm(tanto poi lo apro e tengo solo l'elettronica,credo)e dei micro altoparlanti tipo quelli che si usano sui cellulari
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
27 luglio 06, 19:34 | #487 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
27 luglio 06, 20:30 | #488 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! | |
27 luglio 06, 21:44 | #489 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 3 settembre c'è un raduno dell'RC Truck Club a Bergamo, e porteremo anche dei modelli 1:10, così pensavo che se avete voglia potete venire per fare un drifting-raduno!!! QUI trovate info! Ciao. | |
Bookmarks |
| |