25 luglio 06, 13:52 | #461 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
questo che stiamo facendo è un discorso che potrebbe non avere mai fine, perchè abbiamo tutti ragione in alcune cose e torto in altre, purtroppo gli idioti ci saranno sempre, sia con auto elaborate che non e l'unica cosa che ci rimane da fare e stare sempre molto attenti quando andiamo per strada, perchè sinceramente finchè si schiantano da soli non me ne frega niente, se la sono cercata, ma quando coinvolgono altre persone che non centrano nulla mi girano parecchio le pa..e noi intanto facciamo drifting con i nostri modelli, che non cè rischio di uccidere nessuno, al limite una botta nelle gambe bentornato manuel |
25 luglio 06, 16:02 | #462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! | |
25 luglio 06, 19:02 | #463 (permalink) Top |
User | ...la Mia Prima Volta...
...di DRIFTING!!! Oggi ho montato la terza xmods con le gomme da drifting appena arrivate con l'auto(LA carrozza è quella NSX verde...)...che dire veramente una figata,anche se non ho il differenziale bloccato e non so come settare sterzo e ammortizzatori. Ho fatto solo pochi giretti in casa(mobili permettendo...)però è veramente divertente! Per il film:andrò sicuramente a vederlo con la coscienza di andare a vedere una "photogallery animata" di belle auto e belle f***e,niente di più;non credo andrò a fare drifting nelle rotonde di cernusco anche se abbiamo un'audi a trazione 4(che ora che ci penso non so neanche se sarebbe adatta...) Ciao!!!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
25 luglio 06, 19:15 | #464 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
25 luglio 06, 23:16 | #466 (permalink) Top |
User |
bene, visto che Drifting e R/C vanno molto d'accordo, ho acquistato il mio secondo modello per driftare: http://www.stellamodels.net/catalog/...oducts_id=2450 Con questi cerchi: Perchè per me un modello dev'essere anche bello da vedere!! |
26 luglio 06, 00:43 | #467 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel frattempo mi sono arrivati 2 starter kit nuovi:un'altra firebird(ho utilizzato il telaio per fare drifting con la carroza della NSX,mentre la carrozzeria firebird la sto per pitturare con il bodykit RS ufficiali per utilizzarla sull'altro telaio(quello della firebird supertuned)per sgarellare(non vorrei schiantare 6 mesi di lavoro a 50 all'ora o più)... E l'altro è un 'EVO truck F-150,con trazione 4WD,assetto rialzato e gomme da off-road,e due carrozzerie con due bodykit diversi...ovviamente è partito anche qui il tuning.Domani si va a prendere le vernici... Quando incomincio un po' di lavori seri posto qualche foto. Ciao!!!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
26 luglio 06, 00:50 | #468 (permalink) Top |
User |
Eheh bene bene...vedo che stanno aumentando gli smanettoni io intanto lascio le mie "belve" parcheggiate sulla scrivania...ci rinuncio con questo caldo assurdo (pure la sera) rischio di far sciogliere tutto quanto ...
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
26 luglio 06, 00:56 | #469 (permalink) Top |
User |
G60 se ti interessa qui avevo postato un filmatino della mia R34 (con kit luci artigianale) http://www.baronerosso.it/forum/show...606#post201606
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
26 luglio 06, 01:20 | #470 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho una carrozzeria 1:10 (un Maggiolino) con l'impianto luci artigianale, mentre nel Trueno non ho fatto nulla perchè è un pò più da battaglia... Comunque, sempre 1:10 stanno arrivando altre 2 carrozzerie, mooolto interessanti..... Per quanto riguarda gli XMods invece, ho appena ordinato l'F 150, ma quello niente drifting, sempre off road!! | |
Bookmarks |
| |