Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 06, 13:52   #461 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

Data registr.: 14-03-2005
questo che stiamo facendo è un discorso che potrebbe non avere mai fine, perchè abbiamo tutti ragione in alcune cose e torto in altre, purtroppo gli idioti ci saranno sempre, sia con auto elaborate che non e l'unica cosa che ci rimane da fare e stare sempre molto attenti quando andiamo per strada, perchè sinceramente finchè si schiantano da soli non me ne frega niente, se la sono cercata, ma quando coinvolgono altre persone che non centrano nulla mi girano parecchio le pa..e

noi intanto facciamo drifting con i nostri modelli, che non cè rischio di uccidere nessuno, al limite una botta nelle gambe

bentornato manuel
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 06, 16:02   #462 (permalink)  Top
User

L'avatar di foxed

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da VFR
questo che stiamo facendo è un discorso che potrebbe non avere mai fine, perchè abbiamo tutti ragione in alcune cose e torto in altre, purtroppo gli idioti ci saranno sempre, sia con auto elaborate che non e l'unica cosa che ci rimane da fare e stare sempre molto attenti quando andiamo per strada, perchè sinceramente finchè si schiantano da soli non me ne frega niente, se la sono cercata, ma quando coinvolgono altre persone che non centrano nulla mi girano parecchio le pa..e

noi intanto facciamo drifting con i nostri modelli, che non cè rischio di uccidere nessuno, al limite una botta nelle gambe

bentornato manuel
giustissimo!!!!
Vecchio 25 luglio 06, 19:02   #463 (permalink)  Top
User

L'avatar di jollyboss

Data registr.: 23-11-2005
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
...la Mia Prima Volta...

...di DRIFTING!!!

Oggi ho montato la terza xmods con le gomme da drifting appena arrivate con l'auto(LA carrozza è quella NSX verde...)...che dire veramente una figata,anche se non ho il differenziale bloccato e non so come settare sterzo e ammortizzatori.
Ho fatto solo pochi giretti in casa(mobili permettendo...)però è veramente divertente!

Per il film:andrò sicuramente a vederlo con la coscienza di andare a vedere una "photogallery animata" di belle auto e belle f***e,niente di più;non credo andrò a fare drifting nelle rotonde di cernusco anche se abbiamo un'audi a trazione 4(che ora che ci penso non so neanche se sarebbe adatta...)

Ciao!!!
Vecchio 25 luglio 06, 19:15   #464 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Data registr.: 02-12-2005
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss
...di DRIFTING!!!

Oggi ho montato la terza xmods con le gomme da drifting appena arrivate con l'auto(LA carrozza è quella NSX verde...)...che dire veramente una figata,anche se non ho il differenziale bloccato e non so come settare sterzo e ammortizzatori.
Ho fatto solo pochi giretti in casa(mobili permettendo...)però è veramente divertente!

Per il film:andrò sicuramente a vederlo con la coscienza di andare a vedere una "photogallery animata" di belle auto e belle f***e,niente di più;non credo andrò a fare drifting nelle rotonde di cernusco anche se abbiamo un'audi a trazione 4(che ora che ci penso non so neanche se sarebbe adatta...)

Ciao!!!
Ehehe jolly la prima volta non si scorda mai...
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 06, 19:16   #465 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

P.s...a proposito come procedono i lavori sulle tue "bestioline"??
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
Vecchio 25 luglio 06, 23:16   #466 (permalink)  Top
G60
User

L'avatar di G60

Data registr.: 23-08-2005
Invia un messaggio via MSN a G60
bene, visto che Drifting e R/C vanno molto d'accordo, ho acquistato il mio secondo modello per driftare:

http://www.stellamodels.net/catalog/...oducts_id=2450

Con questi cerchi:

Perchè per me un modello dev'essere anche bello da vedere!!
Vecchio 26 luglio 06, 00:43   #467 (permalink)  Top
User

L'avatar di jollyboss

Data registr.: 23-11-2005
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Citazione:
Originalmente inviato da marmoGT
P.s...a proposito come procedono i lavori sulle tue "bestioline"??
a fine agosto prendo tutti gli upgrade in alluminio per 3 xmods...$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ ....nel frattempo devo prendere un dremel o simili per fare levigature di precisione sulla mitica firebird.

Nel frattempo mi sono arrivati 2 starter kit nuovi:un'altra firebird(ho utilizzato il telaio per fare drifting con la carroza della NSX,mentre la carrozzeria firebird la sto per pitturare con il bodykit RS ufficiali per utilizzarla sull'altro telaio(quello della firebird supertuned)per sgarellare(non vorrei schiantare 6 mesi di lavoro a 50 all'ora o più)...

E l'altro è un 'EVO truck F-150,con trazione 4WD,assetto rialzato e gomme da off-road,e due carrozzerie con due bodykit diversi...ovviamente è partito anche qui il tuning.Domani si va a prendere le vernici...

Quando incomincio un po' di lavori seri posto qualche foto.

Ciao!!!
Vecchio 26 luglio 06, 00:50   #468 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Eheh bene bene...vedo che stanno aumentando gli smanettoni
io intanto lascio le mie "belve" parcheggiate sulla scrivania...ci rinuncio con questo caldo assurdo (pure la sera) rischio di far sciogliere tutto quanto ...
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
Vecchio 26 luglio 06, 00:56   #469 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

G60 se ti interessa qui avevo postato un filmatino della mia R34 (con kit luci artigianale)
http://www.baronerosso.it/forum/show...606#post201606
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
Vecchio 26 luglio 06, 01:20   #470 (permalink)  Top
G60
User

L'avatar di G60

Data registr.: 23-08-2005
Invia un messaggio via MSN a G60
Citazione:
Originalmente inviato da marmoGT
G60 se ti interessa qui avevo postato un filmatino della mia R34 (con kit luci artigianale)
http://www.baronerosso.it/forum/show...606#post201606
Molto bella!!!
Io ho una carrozzeria 1:10 (un Maggiolino) con l'impianto luci artigianale, mentre nel Trueno non ho fatto nulla perchè è un pò più da battaglia...
Comunque, sempre 1:10 stanno arrivando altre 2 carrozzerie, mooolto interessanti.....

Per quanto riguarda gli XMods invece, ho appena ordinato l'F 150, ma quello niente drifting, sempre off road!!

Bookmarks